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User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
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Grazie mille maxks. Il comportamento della mia macchinina è cambiato completamente. Non avrei mai pensato che solo 2 dei tuoi tanti suggerimenti migliorassero così tanto la guida. È bastato inclinare gli ammortizzatori posteriori al massimo e precaricare un po le molle così che si è alzata un po dietro, e ammorbidire le molle anteriori, rimesso la campanatura posteriore a 1 e quella anteriore a 2 e il gioco è fatto. Ora in accelerazione non allarga più e rimane incollata a terra. Rimane sempre il difettuccio che in rilascio tenta ad andare in testacoda ma riesco a correggerla dando un 20% circa di gas.
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
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User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Messaggi: 333
Immagini: 3 | Se non togli il freno motore (che non va usato) il difettuccio te lo farà sempre.
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio |
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User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
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Sono contento che hai risolto... come ti dice PocaTerra, togli il freno motore così da impostare la curva in rilascio; non dovrebbe più andare in sovrasterzo.
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User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
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Dimenticavo... se vuoi imparare e capire come influiscono le varie regolazioni su un modello, scaricati il set-up book della Hudy: http://www.hudy.net/xhudy/showfile.p...2bef0706315e0c Ti spiega (in Inglese) come funziona il set-up in via teorica, poi sono nozioni che vanno messe in pratica sperimentando così da farle diventare esperienza. ![]()
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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caro tonini un po' di me ho capito che ti fidi giusto? forse ho capito una cosa che però nessuno saprà dirti qui dentro se non sa che si tratta di una hyper 9e. credimi a quello che ti sto per dire ![]() tu ora penso che stai andando in pista ,il problema è che ti trovi mezzi attuali. quella all'epoca era da guidare in controsterzo ed andava anche forte . ora a parità di pilota se tu guidassi una cosa recente ti sembrerebbe piantata al suolo e che faccia le curve da sola al triplo della velocità. puoi migliorarla ,renderla più stabile ,togliergli un pochino la tendenza a fargli partire il culo ,ma avrà cmq sempre quella tendenza rispetto a mezzi che ci sono ora. per dare un idea a chi non l'ha avuta ma sa cosa era la mugen 6 ,a confronto la mugen era da guidare con una guida pulita ,aveva il doppio della trazione e curvava il doppio pur rimanendo piantata a terra...una mugen 6!!!!!!! ![]() quel mezzo piroetta di suo ,ma al tempo andava abbastanza forte confrontando però con i mezzi che c'erano ,mugen 5 ,kyosho sp2..... poi quando è uscita la losi 2 e tutta la "nuova"generazione dell'epoca già a confronto era un dramma da portare ,ora siamo ben oltre con queste che trovi oggi. ho visto che hai aperto un post sulla serpent.....lascia stare quel mezzo valà ....
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User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
| Citazione:
4 marche: sworkz, losi, kiosho, mugen e dimmi se sbaglio qualcosa!
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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per forza è un ferro da stiro! non ci giri con un ferro da stiro in una pista .
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User Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 752
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Sei troppo drastico con la serpent. Ne ho avute due e posso dire che sono molto robuste e molto efficaci in pista. Bisogna guidare da serpent. Il cronometro nella mia pista dice che con la kyosho non sono molto più veloce anzi.... e ti assicuro che sul pistino dove vado sempre non sono lento. Ho quasi sempre i tempi migliori della giornata
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User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
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Culaz, grazie mille. Continuo a fare esperienza con la hyper e quando uscirà la losi 4 o mugen 8 ci penserò seriamente. Così con esperienza hyper 9 forse guidero' meglio. ![]()
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