Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 15, 18:41   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
finalmente durango

finalmente la durango ha messo fine a quella caz....... che era il buggy elettrico a doppia batteria simil 1/10, l'ha capita che oltre ad essere inutile,scomoda non andava manco bene
aveva ottimi materiali da sempre a parte il sistema cvd che si usurava troppo in fretta, per non parlare di quel maledetto sistema di sgancio dei differenziali che necessitava del doppio del tempo degli altri modelli oltre alla batteria sdoppiata, non in se ma con tutto quello che comportava a livello telaistico

la nuova versione mantiene di certo la grande robustezza e la qualità del modello passato, ma in un colpo risolvono tutti i problemi, pivot e facili regolazione del caster, tutta facilmente smontabile e regolabile, elettronica su un lato e lipo sull'altro che è il miglior bilanciamento del pesso e tante altre chicche

da ex possessore sia della versione a scoppio convertita (che andava meglio) e della dex, devo dire che da come è messa giu questa sarà la mia prossima 1/8

DEX8 4 Wheel Drive (4WD) Electric 1:8 Scale Radio Control (RC) Buggy by Team Durango
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 15, 18:50   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di toninimillenium

Data registr.: 20-12-2013
molto ma molto bella. sarà da confrontare con la prossima losi 4.0. (forse con viteria metrica).
che strano accoppiamento tra corona e pignone però! il motore deve avere un albero super lungo.
io non ne capisco molto!!!
Vecchio 19 marzo 15, 19:02   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
molto ma molto bella. sarà da confrontare con la prossima losi 4.0. (forse con viteria metrica).
che strano accoppiamento tra corona e pignone però! il motore deve avere un albero super lungo.
io non ne capisco molto!!!
no, in pratina invece che spostare il motore, si sposta il blocco del differenziale centrale
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 15, 16:55   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di allanonbar

Data registr.: 14-05-2011
Di sicuro hanno fatto un bel lavoro, il mezzo mi piace, ma esteticamente preferisco di gran lunga la Dex 408!
Questa sembra uno dei tanti Buggy in commercio, invece il mezzo che sostituisce era inconfondibile!
Invece sono contento per la scelta di ricavare lo Short Course Truck dallo stesso telaio 1/8 al posto di quello 1/10.
DESC10 4 Wheel Drive (4WD) Electric 1:10 Scale Radio Control (RC) Shortcourse by Team Durango
allanonbar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 15, 23:48   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-02-2011
Per gli interessati sembra sarà disponibile dal 23 marzo o così è scritto sul sito dell'importatore italiano (salafero). A me le Durango sono sempre piaciute, ma quoto il fatto di aver perso carattere con questo modello, l'impronta. E mi sembra anche un po'di materiali pregiati. Essendo stato lontano dal modellismo per un paio d'anni mi sembra che Durango si sia comunque appena rimessa in pista. Dopo il cambio di proprietà sono ripartiti da zero, con calma, azzerando il team di piloti e reiniziando ad acquisirne. Su un forum americano un designer di Durango spiega che i team di arrma e Durango si sono uniti per la creazione dei nuovi modelli ed in pratica il design è lo stesso perché il layout è del team corse, il resto di arrma. Chissà che non mi decida una buona volta per la nuova buggy

Bookmarks