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Vecchio 28 dicembre 17, 22:07   #41 (permalink)  Top
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Ok
Allora magari aspetto qualcosa di usato magari
E io che pensavo che questa configurazione fosse una cosa "tranquilla"
sui 2wd se vai di associated t4 t4.1 o t4.2 non sbagli e la meccanica regge qualsiasi motorizzazione e il mezzo non si rompe al primo salto. Credimi che con gomme buone su terreno erboso o terra dura ha una motricità notevole non facendoti rimpiangere un 4wd. E piu leggero e piu semplice e di facile pulizia. La versione Factory la trovi solo in kit.
Anche losi e kyosho hanno il loro modello truggy 2wd.
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Vecchio 29 dicembre 17, 14:50   #42 (permalink)  Top
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Questo è il mio con una 2s
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Vecchio 29 dicembre 17, 15:52   #43 (permalink)  Top
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però, backflip da fermo, non male come scorta di potenza
che motorazzo monti ?
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Vecchio 29 dicembre 17, 16:18   #44 (permalink)  Top
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Per natale mi regalo una 3s, dopo voglio vedere
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Vecchio 29 dicembre 17, 17:15   #45 (permalink)  Top
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a 3s conviene che proteggi bene il tettuccio della carrozza, ti diventa color marciapiede in un pomeriggio (a forza di strisciare cappottata, la mia macchinina da strada ha il tettuccio nero tutto graffiato del blu con cui è verniciato l'interno pista )

hai la combo completa? CARSON :: Produkte :: Elektronik :: Brushles smotoren/Sets :: Produkt Details
a vedere i dati non sembra nemmeno 'sta mostruosità, l'evidenza dei fatti è un'altra
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Vecchio 29 dicembre 17, 17:19   #46 (permalink)  Top
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È la versione vecchia.
Mi sa che la carson fa come la Nissan negli anni 2000
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Vecchio 30 dicembre 17, 12:54   #47 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
però, backflip da fermo, non male come scorta di potenza
che motorazzo monti ?
i truggy sono leggeri e con molta motricità su terreni giusti, con un qualsiasi motore penni di brutto e ti capotti. Ecco perchè da quando faccio modellismo ne ho sempre avuto uno .
La leggerezza e semplicità costruttiva porta anche ad avere meno rotture, ovvero puoi rompere solo i braccetti e i barilotti posteriori (trasmissione impossibile). E se non guidi da assassino i ricambi fanno la muffa in qualche sacchetto.
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Vecchio 30 dicembre 17, 14:33   #48 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
i truggy sono leggeri e con molta motricità su terreni giusti, con un qualsiasi motore penni di brutto e ti capotti. Ecco perchè da quando faccio modellismo ne ho sempre avuto uno .
La leggerezza e semplicità costruttiva porta anche ad avere meno rotture, ovvero puoi rompere solo i braccetti e i barilotti posteriori (trasmissione impossibile). E se non guidi da assassino i ricambi fanno la muffa in qualche sacchetto.
Io appunti ne ho avuti 2
Il primo diciamo che un mio amico lo ha sparato a 70 km/h contro un muro e si è spaccato un braccetto e il telaio
Poi ne ho comprato un altro ed ho usato quello vecchio per i pezzi di ricambio, ma è rimasto praticamente indenne...
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Vecchio 30 dicembre 17, 14:35   #49 (permalink)  Top
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Ho sbagliato topic.
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Ultima modifica di Tipo0500703 : 30 dicembre 17 alle ore 14:40
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