28 dicembre 17, 10:51 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2017 Residenza: Viterbo
|
Grazie per le risposte Il problema è che, anche volendo comprare qualcosa di meglio, non mi sembra che ci siano molti truggy 1/10 in kit di altri brand, ma tanti rtr Mi sapete dire chi produce dei kit solo meccanica che non costino 400€ e oltre Comunque il vrx anche con uso hobbistico mi si disintegrerebbe in mano? |
28 dicembre 17, 11:48 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
A quel mio amico gli ha preso fuoco il motore, fai due conti. Cosa tu intendi con uso hobbystico, appena ci vai fuori strada si allentano le viti dei giunti, io non ti impedisco di comprarlo, ma per me fai solo male ed avrai una pessima esperienza.
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
28 dicembre 17, 13:14 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
Se cerchi kit oltre alle solite buggy (semi-inutilizzabili fuori pista) puoi valutare gli Stadium Truck, una sorta di truggy 2wd, o gli ShortCourse (2 o 4wd), altre categorie off 1:10 praticamente non esistono. Poi esistono anche RTR di ottima qualità, ma avrai già capito da te che non costano come gli RTR economici... Più in generale, considerando che è un po' di tempo che racimoli info su questo e sull'altro forum dovresti aver già metabolizzato alcuni concetti cardine : - il modellismo costa MOLTO più di quanto uno non si immagini, anche in versione giocherellona (purchè affidabile) - i rospi si trasformano in principi azzurri solo nelle fiabe, nella realtà rimangono rospi con tracce di rossetto un modello di fascia bassa non può diventare un mezzo di fascia alta a suon di costosi upgrade, la carenza è nelle fondamenta, non sui balconi o sul tetto. quindi, gatti chiari micizia lunga, se hai budget per una Punto, comprati una Punto ma usala da Punto, punto hai già 2 feedback REALI di utilizzatori VRX off soddisfatti ma che ti consigliano +o- fortemente di rimanere sul brushed, vedi te... io inizierei così, poi dopo un periodo non breve di affiatamento col mezzo (in cui impari a conoscerlo, e a migliorare la tua guida cioè il suo utilizzo) proverei qualche combo brushless non troppo spinta, se inizio a perdere pezzi torno indietro al brushed (combo sul mercatino) oppure tengo la combo e la monto su un mezzo più performante.. augh
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 Ultima modifica di madqwerty : 28 dicembre 17 alle ore 13:17 | |
28 dicembre 17, 13:18 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per hobbystico intendevo che la userei sulle strade di campagna dove vivo...certo che se al primo saltino o buca mi si smontano le ruote Leggendo dei ricambi possibili fatti un po' meglio di altri modelli speravo fosse possibile spendere questi 99€ per il kit VRX. Ma come dicevo non sembra ci siano tanti 4wd truggy/desert 1/10 in kit di sola meccanica. Provo a dare un occhiata anche nel mercatino qui del forum. | |
28 dicembre 17, 14:10 | #35 (permalink) Top |
|
Ma perché non ti compri uno stadium come ti ha detto? Un t4 usato, solo meccanica lo trovi a meno di 100 euro. In campagna ci va benissmo, fidati.
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
28 dicembre 17, 15:00 | #36 (permalink) Top |
|
Quando ho scritto l'ultima risposta non avevo letto la risposta di Madqwerty. Comunque le ultime settimane in cui ho smanettato su questo e sull' altro forum sono stati molto utili. Sono passato dall'ignoranza totale ad una parziale e riguardo il feedback di Jinkazama sull' altro forum, bè, lui si trova bene ed ha brushed ma non mi ha sconsigliato apertamente di configurarlo BL. Certo KappaWing lo ha preso e se ne è disfatto subito senza neanche provare a risolvere... questo è un feedback REALE che mi è stato utile. Certo è, che ho preso già praticamente tutto per completare un telaio solo meccanica. Ora guardo anche per gli stadium Trucks a cui non avevo mai pensato. Grazie per gli interventi |
28 dicembre 17, 17:09 | #39 (permalink) Top |
|
Se lo monti su un vrx neanche riescici a partire che i differenziali ti abbandonano
Bookmarks |
| |