03 marzo 15, 16:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2015 Residenza: Foggia
| HSP Planet
Ragazzi salve a tutti, sto per fare il mio primo acquisto di una buggy 1/8. Il modello HSP "Planet" che si trova sul sito di RC Italia a 299€ porta una servo da 15kg e un regolatore da 100A. Ora vedo però che altri siti riportano di questo modello servo da 9kg (o non è specificato) e regolatore da 80A. Quelli di RC Italia mi hanno confermato al telefono la correttezza delle informazioni sul loro sito ma, mi chiedevo se qualcuno fosse a conoscenza di maggiori info. Non è che non mi fido di RC Italia, ma se ci fosse un errore? Perchè c'è discordanza per lo stesso modello? Ho pensato che forse c'è un modello TOP della stessa serie? bho. Grazie in ogni caso. |
04 marzo 15, 18:50 | #2 (permalink) Top |
User |
Il modello non lo conosco, magari girava nelle piste ma non ci ho mai fatto caso L'esc dappertutto parla di 80A, daltronde è un mezzo che deve girare a 2s massimo 3s quindi con quel motore basta 80A Sul servo non ho mai trovato i Kg, ma visto il mezzo sono propenso a pensare che sia 9Kg, che bastano e avanzano,e poi come dico sempre non sono i kg l'importante ma la sua velocità , 9kg possono anche bastare ma se è lento allora diventa inusabile o comunque fastidioso |
Bookmarks |
| |