11 marzo 15, 20:59 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: messina
| incazzato neroo
Ragazzi sono incazzato nero anzi nerissimo! Dopo l acquisto della prima card di programmazione che ho dichiaratamente considerata non adatta al mio esc trackstar 150,oggi mi e' arrivata la program card specifica per questo esc,per intenderci quella multifunzioni con tanto di display.Ebbene ho provato e riprovato ad entrare nella programmazione,mi dice di attendere e alla fine mi saluta con un connecting fail.toccando tutti i bottoni insieme entrano le voci di programmzione dopo di che non va piu' ne avanti ne indietro.Sinceramente,dopo tre ore di estenuanti tentativi mi sono arreso.Non so che fare.A questo punto ho paura che sia l'esc a non voler entrare in prograammazione,visto che con la prima e la seconda card non sono riuscito a fare nulla.AIUTATEMI grzie
|
11 marzo 15, 21:26 | #22 (permalink) Top |
User |
Ciao ti do un consiglio visto che hai acquistato da HK posso assicurarti che come assistenza sono molto seri. Mi hanno sostituito una batteria in 5 giorni senza spedire indietro quella guasta. Fai un video mentre cerchi di programmare l'esc e spiegagli nell'email che è la seconda card che acquisti e che non funziona lo stesso e che il tuo dubbio è che possa essere l'esc. Prova e vedi cosa ti dicono. p.s. devi aprire un ticket nel tuo account del sito dove hai fatto l'acquisto e cliccare su return.
__________________ Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU |
12 marzo 15, 01:46 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: messina
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |