Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 15, 07:50   #11 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Sposto in sezione off-road perché la discussione di vintage non ha più niente, così in tanti potranno risponderti.

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 15, 10:18   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Marco86 Visualizza messaggio
Grazie, tu con la Bison riuscivi a fare derapate, testa coda, zero inglesi e sgommate?

Attualmente quali sono i modelli Nikko, Reel Toys, BBurago, Maisto che si possono paragonare a questi?
non capisco bene la tua richiesta. sei interessato a modelli vintage in se e per sé o vuoi modelli che abbiano quelle prestazioni?

se è la seconda, ti hanno già correttamente risposto: oggi anche la roba più scadente è anni luce aventi rispetto a quei modelli. ergo.....
Vecchio 20 marzo 15, 12:25   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-01-2015
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
non capisco bene la tua richiesta. sei interessato a modelli vintage in se e per sé o vuoi modelli che abbiano quelle prestazioni?

se è la seconda, ti hanno già correttamente risposto: oggi anche la roba più scadente è anni luce aventi rispetto a quei modelli. ergo.....
Ciao, mi interessa un modello che abbia prestazioni simili o superiori a quelle della Bison F10 e della Dictator 4wd.

Secondo te questi modelli hanno prestazioni simili o superiori a quelle della Bison F10 e dellaDictator 4wd?

Nikko
Re.el Toys
Re.el Toys
Marco86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 15, 12:43   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di toninimillenium

Data registr.: 20-12-2013
se proprio cerchi un giocattolo io ti consiglierei questa che è comunque molto meglio delle nikko :

Turnigy 1/16 Brushless 4WD Racing Buggy w/25A Power System and 2.4Ghz Radio (RTR) (EU Warehouse)

ciao
Vecchio 20 marzo 15, 12:55   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
se proprio cerchi un giocattolo io ti consiglierei questa che è comunque molto meglio delle nikko :

Turnigy 1/16 Brushless 4WD Racing Buggy w/25A Power System and 2.4Ghz Radio (RTR) (EU Warehouse)

ciao
le Nikko sono veicoli Vintage, sempre validi per la loro età, chi li prende oltre per il gioco che magari non è molto consigliato ma si può comunque fare, lo fa perchè è una passione.

ci sono nikko come Dictator e Bison F10 che sono meravigliose, sia da guardare che da usare e comunque anche i ricambi si trovano; certo, non farci un giro in pista è un peccato ma giusto un giro.

sono macchine da collezione
Vecchio 22 marzo 15, 12:02   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
le Nikko sono veicoli Vintage, sempre validi per la loro età, chi li prende oltre per il gioco che magari non è molto consigliato ma si può comunque fare, lo fa perchè è una passione.

ci sono nikko come Dictator e Bison F10 che sono meravigliose, sia da guardare che da usare e comunque anche i ricambi si trovano; certo, non farci un giro in pista è un peccato ma giusto un giro.

sono macchine da collezione
Grazie, queste Nikko e Re.el Toys che vendono attualmente, sono paragonabili alla Bison e alla Dictator?

Nikko
Re.el Toys
Re.el Toys
Vecchio 22 marzo 15, 12:30   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-10-2009
cioe' non ho capito cerchi le prestazioni e ti orienti su nikko e reel toys???
ma quanti anni hai?

se cerchi prestazioni e divertimento vai su modelli come tamiya

se vuoi un buggy 2wd prendi un dt-03 o dt-02

una radio seria e una lipo e giri fino a che ti fan male le spalle a reggere la radio

se vuoi un 4wd prendi le......boh tt02b df03

mettici i cuscinetti e dimenticati le nikko e le reel toys(oh my gosh)
Vecchio 22 marzo 15, 13:07   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da quaglia Visualizza messaggio
cioe' non ho capito cerchi le prestazioni e ti orienti su nikko e reel toys???
ma quanti anni hai?

se cerchi prestazioni e divertimento vai su modelli come tamiya

se vuoi un buggy 2wd prendi un dt-03 o dt-02

una radio seria e una lipo e giri fino a che ti fan male le spalle a reggere la radio

se vuoi un 4wd prendi le......boh tt02b df03

mettici i cuscinetti e dimenticati le nikko e le reel toys(oh my gosh)
A me interessano prestazioni simili a quelle dei modeli Bison e Dictator 4wd.

Ho visto anche Tamiya con telaio tt02 e df03, secondo te meglio un Buggy con telaio TT02 o DF03? Qual è la diferenza tra i due?

Esiste anche il telaio DF02 (quello del modello che ti ho linkato), quali differenza ha rispetto al DF03?

Tamiya RC Buggy 1:10 XB Pro Neo Scorcher (TT-02 RTR fertigmodell - d-edition
Tamiya 1:10 RC Elektro Buggy Aero Avante 4WD (DF-02) - d-edition

Tra i due modelli qual è il migliore?

Grazie!
Vecchio 22 marzo 15, 13:43   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di zerocom

Data registr.: 31-12-2014
Immagini: 3
Ciao posso darti un consiglio, poi fai come vuoi! non comprare queste macchinine, al primo giro le spacchi subito. Ho acquistato 2 macchinine così per i miei figli e si sono rotte le plastiche dopo 2 giri...da buttare. A questo punto io prenderei una di questa:

LOSI 1/14 MINI 8 T CON AVC BRUSHLESS ELETTRICO 1:14 TRUGGY RTR 2,4GHZ LOS01000 | eBay

spendi qualcosina in più ma hai una macchina robusta e ci puoi girare molto di più di quelle che hanno plastiche dure e si spaccano alla prima botta.
Vecchio 22 marzo 15, 15:03   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da zerocom Visualizza messaggio
Ciao posso darti un consiglio, poi fai come vuoi! non comprare queste macchinine, al primo giro le spacchi subito. Ho acquistato 2 macchinine così per i miei figli e si sono rotte le plastiche dopo 2 giri...da buttare. A questo punto io prenderei una di questa:

LOSI 1/14 MINI 8 T CON AVC BRUSHLESS ELETTRICO 1:14 TRUGGY RTR 2,4GHZ LOS01000 | eBay

spendi qualcosina in più ma hai una macchina robusta e ci puoi girare molto di più di quelle che hanno plastiche dure e si spaccano alla prima botta.
Il mini truggy evitalo se sei un novizio, a quanto pare bisogna farci delle modifiche su per renderlo utilizzabile tipo cambiare la trasmissione con quella del revino.
Io andrei di Tamiya perché sono belle, assomigliano a delle "automobili radiocomandate" giocattolo nei modelli base ma rimangono sempre dei modelli RC molto ben fatti e di cui trovi valanghe di ricambi, anche per modelli che hanno 20 anni
Se non vuoi spender molto non so, io ho preso un MadBull e lo trovo divertentissimo! Già con un motore brushed ed una LiFe ti ci diverti, volendo anche con qualche giro in pista a cazzeggio, senza il rischio di spaccare ogni cinque minuti.
Altrimenti se vuoi qualcosa di più "performante" prova ad andare su modelli 4wd.
Guarda qui / Funktionsmodelle / Automodelle / Elektro / Off-Road Fahrzeuge - Modellbau-Seidel quante ne trovi
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks