02 marzo 15, 22:03 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| a dire la verità sono in forma calante, non riesco più a fare i tempi di prima del tlr, ho avuto una brutta involuzione e non sò il perchè.meno veloce e con più errori.... per di più la 1/8 l'ho presa in mano oggi per controllare il tutto visivamente senza usarla dopo che era stata riposta sulla mensola da ottobre, penso di calare un pò gli oli ammortizzatori per via delle temperature più basse. diciamo che per domenica sono più fiducioso in una buona gara nella 2wd rispetto alla 1/8 che vedo come un incogita
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
02 marzo 15, 22:43 | #52 (permalink) Top |
User |
è successo anche a me con la dado knorr, forse perchè ho cambiato poi modo di guidare piano piano. appena presa andavo di più dell'ultimo periodo, non so dirti poi di recente ne ho riprovate un paio, è proprio strana rispetto alle altre motivo per cui all'inizio mi era piaciuta. ogni tanto bisognerebbe ripartire di scatola e resettare tutto, mi rendo conto che spesso dopo un pò mi perdo, l'ho fatto con la losi 2 3 domeniche fà e non me ne sono pentito.
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
Bookmarks |
| |