01 marzo 15, 12:12 | #33 (permalink) Top |
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Allora per la questione corone posso dire la mia.... cominciamo col dire che corone in plastica centrali sono da cambiare subito....con quelle in acciaio, su tutte le marche, losi mugen ecc.... Ho avuto la losi tre con corona il plastica mi è durata una stagione intera accoppiata con mamba monster e motore losi2100kv...ultima gara cambio combo, stesso pignone motore 2050kv tekin e regolatore tekin....fine primi 5 minuti corona che mi ha fatto una stagione sgranata....secondi 5 minuti li salto per cambiare la corona....ne avevo due di scorta... ultima qualifica dopo tre minuti sgranocchiare la seconda in plastica.... inizio finali ci monto la terza corona..tre minuti sgranata pure quella.... morale ero 4 al regionale Abruzzo non ho potuto più gareggiare e sono finito sesto per la corona in plastica.... ora monto la 45 in acciaio e tutto ok non bisogna neanche spessore con la 46 si. La pista a vico la conosco bene solo che dista 80km da san severo.....
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01 marzo 15, 13:20 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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Che pignone usicon la 45 e il 2000kv? Quali ricambi consigliate da prendere subito. Un pò di viti e cuscinetti losi li ho. Idem per spessori diff. Non ho mai rotto un braccetto della 2. Pensavo alla cassa posteriore. E per il resto di aspettare le rotture. Forse conviene comprare una nitro usata e farla a tocchi. L ho fatto solo con la mini 8 e ho risparmiato parecchio.
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01 marzo 15, 14:56 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per i ricambi perni per braccetti. ... e ricambi ammo tipo reggimolla che ogni tanto li perdi...
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01 marzo 15, 17:51 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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| Citazione:
I perni non l avrei mai detto. Sia su losi 2 che mugen 6 non li ho mai rotti. Sulla losi alla fine li cambiai perché erano deformati come i braccetti ant. .
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01 marzo 15, 19:47 | #38 (permalink) Top |
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sul fatto delle corone in plastica non sono molto d'accordo, dipende sempre dalla qualità, ad esempio sulla dex408 ne ho cambiata una in ultre un anno di uso intenso, con la x3 ne ho cambiata una a causa di un problema ai cuscinetti, poi ci ho fatto una stagione intera e ancora va, costano poco sono silenziose, non tritano pignoni come il pane e se sono valide durano moltissimo. personalmente le preferisco a quelle in acciaio,certo che se ne dovessi sgranare a raffica sarei il primo a cambiare
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01 marzo 15, 20:02 | #39 (permalink) Top | |
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Pare che quelle della losi2 vadano meglio ma non sono così facili da trovare. Quelle della mugen non ci stanno. Non mi resta che mettere quella dc acciaio. Quando la c qualità è buona, tipo mugen, meglio la corona in plastica x tutto quello che hai detto. Per il resto mi sembra proprio una gran macchina. Alla prima batteria, andavo gia' più forte, con un setup da correggere e una guida tutta da imparare. Nota sul peso: non l ho pesata. , ma già a mano si percepisce che pesa meno della mugen 6. Addirittura la mugen era senza gomme e con il losi 1700 sl posto del neu2200 della losi eppure la jap pesava di più. 5 anni di differenza di sentono tutti.
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01 marzo 15, 20:18 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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| Citazione:
Forza caprob... che l astinenza dal modellismo ti fa male. ieri ti sei perso un bel volo a Pozzo. Facevo passare l aereo a un metro e mezzo dalle macchine in volo radente. Davide si è preso un tuttala fantastico. Veloce e reattivo come un ventola intubata... poi stacchi il motore e perde 1 metro ogni 50... come un aliante. Incredibile.
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