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Vecchio 25 febbraio 15, 08:06   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di zerocom
 
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Raynolds ma tu ci giri a 6S con la tua combo xerun?
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Vecchio 25 febbraio 15, 09:40   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da zerocom Visualizza messaggio
Raynolds ma tu ci giri a 6S con la tua combo xerun?
no, mai girato, anche perchè a 4S sia con e-revo, che con buggy, a 6S no nserve assolutamente a niente e degli amici che ho, i quali hanno mezzi con girano a 6S hanno sempre rotto qualcosa, ma a livello di meccanica, a 6S no nserve assolutamente a niente, le prestazioni a 4S vanno strabenone e poi in pista, troppa potenza non serve, altrimenti scavi in terra e basta eheheh 4S a vita!
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Vecchio 25 febbraio 15, 09:44   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Con castle direi che si assolutamente ne vale la candela..le uso solo a 6 s le combo castle
raynold come hai già visto giri da un anno con la combo xerun a sensori e problemi non ne hai avuti perciò continua pure .. son sempre le solite chiacchere da bar
beh, magari posso anche provare senza, vedere come va, credimi, mai tolti, nemmeno una volta... da quando mi dissero che con i sensori è meglio, a livello di erogazione, beh, messi da subito (s-workz) e mai tolti, invece sull'e-revo prima montavo uno xerun 2000 SL che poi sostituito con un 2200 SD ma solo per sfizio ma le prestazioni sono cambiate...in meglio; comunque farò delle prove!

ringrazio, comunque, sempre i vostri preziosi consigli che non si sono mai trovati inutili!
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Vecchio 25 febbraio 15, 10:47   #24 (permalink)  Top
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generale no devi pensare così.
in una gara a milano abbiamo visto 2 big messi fuori gioco dai sensori xerun in una finale.
oltre ai mezzi dei conoscenti che ogni tanto hanno problemi con quei sensori.
non sono chiacchere da bar .
è risaputo nelle piste che gli xerun con i sensori creano casini.

poi uno può non averne di questi problemi e può filare sempre tutto liscio ,ma di norma se vai a girare praticamente tutti sanno che agli xerun sarebbe bene non attaccarglieli.
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Vecchio 25 febbraio 15, 11:32   #25 (permalink)  Top
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anche perchè su mezzi veloci i sensori non servono praticamente a niente.

e come sempre vale la solita regola.....tutto quello che non c'è, non si può rompere
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Vecchio 25 febbraio 15, 11:44   #26 (permalink)  Top
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Uno che tira come un cane e brucia varie combo all'anno ci stà che potrebbe imputare ai sensori tutti i problemi..ma chi gira in pista come raynolds a livelli meno esasperati a quanto pare problemi non ne ha..
sulle elettroniche ogni giorno si legge tutto ed il contrario di tutto..veramente ormai è una giungla di sentito dire,di mode del momento e cose del genere
anni che và bene solo castle,anni che và bene solo xerun,anni che toro è fantastica e pure hobbyking fà esc migliori di tutti..
ormai la verità stà dove dicono i negrita"stà dentro a un nylon dimenticata in qualche oceano"
sicuramente sempre valido il discorso che quel che non c'è non si rompe..però arrivare a sostenere che levesc si bruciano per prassi coi sensori ce ne passa
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Vecchio 25 febbraio 15, 12:05   #27 (permalink)  Top
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Ragazzi ho ascoltato i vostri consigli ho montato tutto con le 4S cioè 2 da 2S solo che ho notato che adesso l'esc quando accelero e freno o vado indietro emette un bip. è normale?
Posso aumentare il punch? adesso è al 5%.
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Vecchio 25 febbraio 15, 12:06   #28 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Uno che tira come un cane e brucia varie combo all'anno ci stà che potrebbe imputare ai sensori tutti i problemi..ma chi gira in pista come raynolds a livelli meno esasperati a quanto pare problemi non ne ha..
sulle elettroniche ogni giorno si legge tutto ed il contrario di tutto..veramente ormai è una giungla di sentito dire,di mode del momento e cose del genere
anni che và bene solo castle,anni che và bene solo xerun,anni che toro è fantastica e pure hobbyking fà esc migliori di tutti..
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sicuramente sempre valido il discorso che quel che non c'è non si rompe..però arrivare a sostenere che levesc si bruciano per prassi coi sensori ce ne passa
beh, ho sempre girato con i miei tempi, mai una gara ufficiale, comunque dove tutti girano in 36-38 sec io me la giro intorno ai 39-40-42, per cui non è che non spinga, da tenere presente che sono presente in pista per 3/4 ore ogni fine settimana per cui vado dalle 3 alle 4 scariche a volta.

comunque valuterò la cosa dei sensori!

qui il fattore C è fondamentale eheheheh
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Vecchio 25 febbraio 15, 12:08   #29 (permalink)  Top
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generale no devi pensare così.
in una gara a milano abbiamo visto 2 big messi fuori gioco dai sensori xerun in una finale.
oltre ai mezzi dei conoscenti che ogni tanto hanno problemi con quei sensori.
non sono chiacchere da bar .
è risaputo nelle piste che gli xerun con i sensori creano casini.

poi uno può non averne di questi problemi e può filare sempre tutto liscio ,ma di norma se vai a girare praticamente tutti sanno che agli xerun sarebbe bene non attaccarglieli.
Culaz, per curiosità, nell'eventuale caso che possano dare fastidio, quale problema possono causare? ossia, con che sintomi si possono manifestare i problemi dovuti ai sensori!
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Vecchio 25 febbraio 15, 12:26   #30 (permalink)  Top
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va in blocco .
la riaccendi e riparte ,dopo 2 minuti ritorna in blocco ,sfili il cavo e funziona.
al trofeo Fioroni so che Nicchio (non so se lo conosci) ,bè uno che viaggia fortissimo.
stava impazzendo per quel problema ,avrà ricontrollato 100 volte tutto quanto ,alla fine gli abbiamo detto di sfilare il maledetto sensore ed è ripartito .
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