25 febbraio 15, 09:40 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
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| no, mai girato, anche perchè a 4S sia con e-revo, che con buggy, a 6S no nserve assolutamente a niente e degli amici che ho, i quali hanno mezzi con girano a 6S hanno sempre rotto qualcosa, ma a livello di meccanica, a 6S no nserve assolutamente a niente, le prestazioni a 4S vanno strabenone e poi in pista, troppa potenza non serve, altrimenti scavi in terra e basta eheheh 4S a vita!
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
25 febbraio 15, 09:44 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
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| Citazione:
ringrazio, comunque, sempre i vostri preziosi consigli che non si sono mai trovati inutili!
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25 febbraio 15, 10:47 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
generale no devi pensare così. in una gara a milano abbiamo visto 2 big messi fuori gioco dai sensori xerun in una finale. oltre ai mezzi dei conoscenti che ogni tanto hanno problemi con quei sensori. non sono chiacchere da bar . è risaputo nelle piste che gli xerun con i sensori creano casini. poi uno può non averne di questi problemi e può filare sempre tutto liscio ,ma di norma se vai a girare praticamente tutti sanno che agli xerun sarebbe bene non attaccarglieli.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
25 febbraio 15, 11:32 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
|
anche perchè su mezzi veloci i sensori non servono praticamente a niente. e come sempre vale la solita regola.....tutto quello che non c'è, non si può rompere
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
25 febbraio 15, 11:44 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
|
Uno che tira come un cane e brucia varie combo all'anno ci stà che potrebbe imputare ai sensori tutti i problemi..ma chi gira in pista come raynolds a livelli meno esasperati a quanto pare problemi non ne ha.. sulle elettroniche ogni giorno si legge tutto ed il contrario di tutto..veramente ormai è una giungla di sentito dire,di mode del momento e cose del genere anni che và bene solo castle,anni che và bene solo xerun,anni che toro è fantastica e pure hobbyking fà esc migliori di tutti.. ormai la verità stà dove dicono i negrita"stà dentro a un nylon dimenticata in qualche oceano" sicuramente sempre valido il discorso che quel che non c'è non si rompe..però arrivare a sostenere che levesc si bruciano per prassi coi sensori ce ne passa |
25 febbraio 15, 12:05 | #27 (permalink) Top |
User |
Ragazzi ho ascoltato i vostri consigli ho montato tutto con le 4S cioè 2 da 2S solo che ho notato che adesso l'esc quando accelero e freno o vado indietro emette un bip. è normale? Posso aumentare il punch? adesso è al 5%.
__________________ Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU |
25 febbraio 15, 12:06 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
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| Citazione:
comunque valuterò la cosa dei sensori! qui il fattore C è fondamentale eheheheh
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25 febbraio 15, 12:08 | #29 (permalink) Top | |
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25 febbraio 15, 12:26 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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va in blocco . la riaccendi e riparte ,dopo 2 minuti ritorna in blocco ,sfili il cavo e funziona. al trofeo Fioroni so che Nicchio (non so se lo conosci) ,bè uno che viaggia fortissimo. stava impazzendo per quel problema ,avrà ricontrollato 100 volte tutto quanto ,alla fine gli abbiamo detto di sfilare il maledetto sensore ed è ripartito .
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