25 febbraio 15, 13:43 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| se vuoi un consiglio spassionato, lascia stare gli up in alluminio o ergal spesso sono moooooolto controproducenti e addirittura dannosi
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
25 febbraio 15, 15:41 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| i braccetti in alluminio, essendo praticamente rigidi, non flettono o ammortizzano niente per cui sono sottoposti a piegarsi, ed è un macello riportarli alla misura iniziale, oppure forzando troppo non ammortizzando, vanno a forzare in punti critici (attacchi) e rischi di spezzare qualcosa che ti costerebbe di più sia di tempo che di soldi! avevo degli up in alluminio sull'e-savage, belli, si ma, dopo la terza volta che ho raddrizzato i barilotti lo ho tolti e anche le torrette, che per tre volte, essendo praticamente rigide e zero flessione, mi hanno spaccato la scatola che tiene la cassa del differenziale, da quando ho rimontato gli originali i problemi sono spariti. ecco perchè ti ho detto di evitare accuratamente di prendere up in alluminio, vedi se ci sono marche gemelle e magari prova con qualcosa che non è della tua marca
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
25 febbraio 15, 20:49 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
|
nio, vedi se ci sono marche gemelle e magari prova con qualcosa che non è della tua marca[/QUOTE] mi sto scervellando a trovare la marca gemella perche le misure non ci sono . qualcuno puo' aiutareeeeee |
25 febbraio 15, 22:04 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2014
|
Cavoli ho proprio paura che quelli dello slash non vadano... Hanno gli attacchi degli ammortizzatori al centro mentre lo slash da un fianco comunque per curiosità li misuro e ti dico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |