05 marzo 15, 18:30 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
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Hanno troppi KV per andare a 3S... i motori, tutti, hanno un limite di giri al minuto che possono fare (oltre ai quali il regolatore non riesce più a gestire le fasi), quindi più su vai con i KV, meno tensione devi dare. Se non lo sai, i KV sono giriX1000/volt... prendiamo il 5.5T che lo danno per 6069KV: 6069KV x 7.4volt = 44910 giri/minuto Se la metessi a 3S, sarebbe: 6069 x 11.1 = 67366 giri/minuto Io adesso non ho idea di dove corri, ma per un Truggy è già tanto un 5.5T a 2S; non è una Pan-Car o un Touring che hanno la trasmissione dedicata alle alte velocità... al truggy gli distruggi la trasmissione.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
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