24 febbraio 15, 22:14 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq la macchia si è fusa perché ci hanno messo le mani le persone sbagliate.
__________________ Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU Ultima modifica di zerocom : 24 febbraio 15 alle ore 22:23 | |
25 febbraio 15, 00:40 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
| beh, a 6s è spinto al massimo, prima o poi qualcosa soffre di sicuro, andrebbe rapportato adeguatamente e comunque è sempre un rischio, a 4s è un ottimo connubio, tanto a 6s non la gestisci fino in fondo
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
25 febbraio 15, 08:10 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
devo impostare come lipo 4s anche se metto 2 lipo da 2S e il cut off? con le 6S l'ho impostato a 3.4V
__________________ Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU | |
25 febbraio 15, 08:34 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 2.137
| Citazione:
l'elettronica non è un entità a se sconosciuta, non è possibile che si sia bruciata solo a causa di un settaggio sbagliato tramite la scheda (a parte il timing), quasi sicuramente si è bruciata per le troppe sollecitazioni date dalle 6s. Se continui a convincerti che è solo dovuto ad un settaggio sbagliato brucerai di nuovo. Troppa potenza, poca accortezza, troppo gas, rapporti sbagliati, elettronica scarsa, troppo tempo d'uso, mancanza controlli di temperatura. Ecco le cause principali che in genere contribuiscono alle fritture.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
25 febbraio 15, 08:43 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU | |
25 febbraio 15, 09:31 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
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| Citazione:
per il cut-off lascia 3.4V in qualsiasi caso
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25 febbraio 15, 09:59 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
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| dipende anche da che corona monta e il rapporto finale
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25 febbraio 15, 10:22 | #79 (permalink) Top |
User | La corona è un 43T ma il rapporto finale non lo so. Adesso ho fatto un paio di giri per cazzeggiare e ho controllato le temperature il motore 2050kv originale della arrma arriva şui 50° su asfalto l'esc sui 20-22° e la batteria sui 23.5°.
__________________ Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU |
25 febbraio 15, 10:27 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
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| ci puoi stare con batterie e regolatore ma il motore, con queste temperature... almeno sotto i 50° ci dovrebbe stare!
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