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Vecchio 20 febbraio 15, 09:57   #41 (permalink)  Top
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Il problema resta sempre lo stesso non può bruciarsi la batteria per un settaggio sbagliato del esc... non è che per sbaglio avete invertito + e - della batteria e mandato tutto in corto?
Secondo me questo è più fattibile, è successo ad un amico con una 1/18
No perché la batteria l'avevo già usata e non era successo niente è successo solo perché acceleravo la macchina mi faceva il cogging pensavo non fosse normale e lui aveva confermato la tesi. Quindi gli ho fatto montare il motore della toro 1900kv e lo faceva lo stesso e mi ha programmato l'esc non so cosa gli ha fatto. E da allora è successo di tutto. ...
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Vecchio 20 febbraio 15, 15:06   #42 (permalink)  Top
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Solo una cosa il tuo negoziante non è normale, di tutti i negozianti che conosco e che sono andato, se hai qualsiasi tipo di problema iniziano col dire di che marca è il modello poi dicono bisogna sostituire il pezzo con un altro originalee non fanno le combinazioni come ha fatto questo famoso negoziante, io ormai non ho più dubbi questo negoziante vende le mozzarelle ahahahahahh
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Vecchio 20 febbraio 15, 16:11   #43 (permalink)  Top
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Solo una cosa il tuo negoziante non è normale, di tutti i negozianti che conosco e che sono andato, se hai qualsiasi tipo di problema iniziano col dire di che marca è il modello poi dicono bisogna sostituire il pezzo con un altro originalee non fanno le combinazioni come ha fatto questo famoso negoziante, io ormai non ho più dubbi questo negoziante vende le mozzarelle ahahahahahh
Tu ridi a me viene da piangere porca miseria a me e quando ci sono andato....
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Vecchio 20 febbraio 15, 16:16   #44 (permalink)  Top
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Solo una cosa il tuo negoziante non è normale, di tutti i negozianti che conosco e che sono andato, se hai qualsiasi tipo di problema iniziano col dire di che marca è il modello poi dicono bisogna sostituire il pezzo con un altro originalee non fanno le combinazioni come ha fatto questo famoso negoziante, io ormai non ho più dubbi questo negoziante vende le mozzarelle ahahahahahh
bhe se il negoziante gli ha venduto a 800 euri un modello magari non gli puo' gli dire che è scarso .

In ogni caso la batteria non puo' rovinarsi per problemi all'esc a meno che non sia stato tolto il cut-offe e solo con pile scarse (che pile erano??).

Sarebbe da verificare se il modello ha girato a 6s o a 4s, per quanto tempo, se son state verificate le temperature dell'elettronica almeno ogni 3-4 minuti, specie se si va nell'erba alta dove la resistenza aumenta esponenzialmente gli assorbimenti.
Perchè spesso è il motore il problema, che si ripercuote sull'esc e che lo fa svampare

In piu essendo un elettronica sconosciuta non è possibile avere elementi di paragone.
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bhe se il negoziante gli ha venduto a 800 euri un modello magari non gli puo' gli dire che è scarso .

In ogni caso la batteria non puo' rovinarsi per problemi all'esc a meno che non sia stato tolto il cut-offe e solo con pile scarse (che pile erano??).

Sarebbe da verificare se il modello ha girato a 6s o a 4s, per quanto tempo, se son state verificate le temperature dell'elettronica almeno ogni 3-4 minuti, specie se si va nell'erba alta dove la resistenza aumenta esponenzialmente gli assorbimenti.
Perchè spesso è il motore il problema, che si ripercuote sull'esc e che lo fa svampare

In piu essendo un elettronica sconosciuta non è possibile avere elementi di paragone.
Ciao ti rispondo subito allora la macchina è costata 470 + tutto il necessario ho speso la cifra che hai detto tu.Poi per le pile ti linko il video che ho fatto per farmela sostituire da HK Turnigy Heavy Duty Series 5000mAh 6S 60C Lipo Pack - YouTube

Le temperature non le ho potute verificare perchè non ho lo strumento ma cmq. ho girato sempre in originale e non mi è successo mai niente. Per l'erba non era alta ti linko il video che ho fatto insieme a mio figlio così puoi vedere.:
http://www.youtube.com/watch?v=dXloLzTzLy8
qui ho girato con il toro 1900kv

Arrma Kraton brushless lipo 6s 5000mah 60c-120c - YouTube
qui in originale.
io la penso come te ho ha sbagliato con l'esc dove lui ha riprogrammato per togliere il problema cogging oppure il motore che non era compatibile con l'esc originale.
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Vecchio 22 febbraio 15, 14:19   #46 (permalink)  Top
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zerocom poi hai risolto? hai preso la combo xerun?
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Vecchio 22 febbraio 15, 14:22   #47 (permalink)  Top
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zerocom poi hai risolto? hai preso la combo xerun?
Sisi l'ho preso e non vedo l'ora che mi arrivi....mi raccomando mikeloss non andartene perchè appena mi arriva mi devi dare una mano a configurarlo per bene,come pignone devo montare quello che mi danno loro oppure monto il mio?
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Vecchio 22 febbraio 15, 14:26   #48 (permalink)  Top
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Dipende prima che pignone cèra, montala col pignone originale gira e ogni 3-4minuti controlla la temperatura di esc e motore e poi se vedi che scalda troppo metti un pignone di 2 denti più piccolo e sei ok, per la configurazione non sono tanto esperto non lo mai fatta nemmeno io!Ma sicuramente ci sono molti più esperti di me sul forum che sapranno consigliarti!Una curiosità dove la hai ordinata la combo?
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Vecchio 22 febbraio 15, 14:30   #49 (permalink)  Top
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Dipende prima che pignone cèra, montala col pignone originale gira e ogni 3-4minuti controlla la temperatura di esc e motore e poi se vedi che scalda troppo metti un pignone di 2 denti più piccolo e sei ok, per la configurazione non sono tanto esperto non lo mai fatta nemmeno io!Ma sicuramente ci sono molti più esperti di me sul forum che sapranno consigliarti!Una curiosità dove la hai ordinata la combo?
Allora originale la arrma monta il 12T ma io ho come opzione,sempre della arrma il 14T e 16T.L'ho acquistato da qui:

M6B COMBO VARIATEUR 150A + MOTEUR 2200KV A CAPTEUR + CARTE DE PROGRAMMATION LCD HOBBYWING
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Vecchio 22 febbraio 15, 14:33   #50 (permalink)  Top
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ok se te la spedito per corriere vai sicuro,io invece ho acquistato l'esc che tengo in firma da rcmart e ancora mi deve arrivare pèro è la spedizione lenta speriamo bene, allora credo che 12 vada bene!
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