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Vecchio 17 febbraio 15, 12:21   #21 (permalink)  Top
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Michel grazie mille del suggerimento ne ero convinto, adesso ancora più. Credo che tra domani dopodomani arriva mt4 g3,,grazie,,,
maurizio11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 15, 13:06   #22 (permalink)  Top
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Scusami Mikeloss volevi dire mt4 g3?,,,,e non mta4 g3....potrei sapere il perché mt4 g3 e migliore?
maurizio11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 15, 15:13   #23 (permalink)  Top
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Piergiovanni per andare a 2s 80A vanno benissimo ti devi mantenere sotto i 4000kv perchè i motori con kv superiori non sono tanto indicati per il tuo modello!maurizio adesso mta4 mt4 comunque hai capito bastava il g3, è migliorè perchè è un truggy invece l'mta4 è un monster e non ci puoi fare competizioni mentre col g3 volendo qualche giro in pista lo puoi fare!
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Vecchio 17 febbraio 15, 15:25   #24 (permalink)  Top
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Ok grazie Maurizio ieri ho acquistato quello che mi hai consigliato quando lo monto ti faccio sapere sopra i4009kv la velocità aumenta vero?
Piergiovanni76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 15, 15:45   #25 (permalink)  Top
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Scusa grazie mikeloss
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Vecchio 17 febbraio 15, 16:03   #26 (permalink)  Top
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Non lo so, ma quelli che determinano l'allungo o la coppia sono gli T cioè le spire del motore!
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Vecchio 17 febbraio 15, 16:20   #27 (permalink)  Top
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Mentre i kv sono i giri del motore più kv più giri fa il motore e quindi meno controllabile la macchina anche perchè con più kv il motore è più aggressivo più scendi e più dolce diventa in accellerazione!
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Vecchio 17 febbraio 15, 17:09   #28 (permalink)  Top
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Grazie molto mikeloss
Piergiovanni76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 15, 01:10   #29 (permalink)  Top
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ok bene, credevo avessi sbagliato ad acquistare mt4 g3,xkè l mta4 anche se nuovo rispetto all mta4, non mi piace per niente. Grazie ancora e spero di poter avere altri consigli di chi ha più esperienza di me,,,.
maurizio11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 15, 11:57   #30 (permalink)  Top
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Con piu kv il motore è meno aggressivo, diventa aggressivo con pochi kv raggiungendo il massimo dei giri piu infretta cioè ha più coppia, se ha molti kv lo controlli meglio perché per arrivare al massimo dei giri ci mette di più
paolo087 non è collegato   Rispondi citando
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