15 febbraio 15, 21:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2015 Residenza: roma
| aiutatemi
Ciao ragazzi ho ha messo una risposta in una discussione sulla turnigy buggy 1/16 .ho un problema che non riesci a risolvere. La macchina è nuova ed ho 2 lipo nano da 1300 nuove.come caricatore ho l imax b6ac .in pratica caricando e bilanciando la lipo e mettendola sulla machina per 10 secondi la macchina va benissimo ma poi perde potenza e tende a meno del 50%. Se spengo e accendo l interruttore per 1 max 2 secondi va bene e poi cala di nuovo.dura 10 secondi solo appena carico la lipo. Ho fatto le uniche regolazioni che potevo fare con la radio come letto sulle istruzioni guardando i lampeggi del led del regolatore ecc.ma niente lo fa uguale.il regolatore non ha tasti. Cosa posso fare?? |
15 febbraio 15, 23:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2015 Residenza: roma
|
Non saprei.la turnigy ha le batterie originali. Quindi penso Ke vadano bene.secondo me va regolato qualcosa perché ho provato a collegare una nimh da 3600 e fa lo stesso problema.io ho seguito le istruzioni per configurare il regolatore.ma non riesco proprio a capire cosa abbia..ho sempre avuto scoppio e non so cosa fare con l elettrico :-(
|
Bookmarks |
| |