10 febbraio 15, 18:49 | #1 (permalink) Top |
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| Thunder Tiger MT4 G3
Salve a tutti, raccolti anche i vostri consigli ho acquistato questo monster/truggy e dopo qualche problemino iniziale con il servo ora mi trovo alle prese con il differenziale posteriore...ha iniziato a fare un rumore strano l'ho aperto e ho visto che gli ingranaggi si sono sciupati!è mai successo a qualcuno?quale può essere il motivo?
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10 febbraio 15, 19:04 | #2 (permalink) Top |
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i differenziali si usurano... si possono usurare più velocemente se si porta a farli lavorare eccessivamente e male. magari perchè non c'è più grasso all'interno magari perchè hai preso qualche botta che ha deformato la scatola del differenziale ho visto gente che ha buttato il differenziale dopo 5 giri di pista, altri che non hanno mai cambiato un differenziale. io sono sempre stato molto fortunato e non ho mai avuto problemi
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10 febbraio 15, 19:12 | #3 (permalink) Top |
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Capito...io ho girato un paio di volte tutto da originale e poi ho messo olio siliconico come indicato sulle istruzioni: 5k avanti 8k centro e 3k dietro e con questa configurazione ho girato per 4 o 5 volte, grandi botte mai prese salti pochissimi solo spiazzalate per prenderci la mano...mi pare poco!non so dove posso fare meglio per non romperlo di nuovo!che olio mettete di solito?
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10 febbraio 15, 22:22 | #4 (permalink) Top |
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va bene quello stock se giri così... mi sembra strano che si siano rovinate così facilmente...io lo maltratto più di qualsiasi altro mezzo e non ho mai avuto un problema a parte le carrozzerie sbriciolate
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26 febbraio 15, 21:17 | #6 (permalink) Top |
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Finalmente mi sono arrivati i ricambi e ho inviato il lavoro...il problema è che se monto tutto come era prima cioè con gli spessorini non entra il tutto in sede e non gira il differenziale!mentre se non metto gli spessorini è tutto regolare!i ricambi sono originali...è possibile montare il tutto senza spessorini?si sciupa qualcosa?
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