Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 15, 17:10   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2014
migliorare prestazioni off road 1\8

salve a tutti ho un off road elettrico esattametnte Maverick STRADA MT EVO RTR TRUCK | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore monta un motore a spazzole vorrei avere piu prestazioni ma senza spendere tanto consigli?? inoltre vorrei migliorare la durata e che arrivi a circa 30 minuti di utilizzo grazie in anticipoi per le risposte
ankon97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 15, 17:13   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ankon97 Visualizza messaggio
salve a tutti ho un off road elettrico esattametnte Maverick STRADA MT EVO RTR TRUCK | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore monta un motore a spazzole vorrei avere piu prestazioni ma senza spendere tanto consigli?? inoltre vorrei migliorare la durata e che arrivi a circa 30 minuti di utilizzo grazie in anticipoi per le risposte
hai già chiesto, con lo stesso tsto, in un altro 3D e ti hanno anche risposto!

evitiamo di duplicare i messaggi e le richieste!
Vecchio 10 febbraio 15, 17:34   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di giuliog

Data registr.: 11-07-2011
Comunque se vuoi un consiglio spassionato...per aumentare le prestazioni finché utilizzi il maverick mettiti via un po di soldini e prenditi un kit magari di un bel buggy 1/8 (i nomi sono sempre quelli Losi 8ight, Mugen Mbx, Xray xb8, Kyosho ecc.) o se costano troppo e hai la pista su cui girarci puoi ripiegare su buggy 1/10, sicuramente più nervosi ma a loro volta molto divertenti e performanti...ciao!
Vecchio 10 febbraio 15, 17:39   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2014
grazi per le risposte e mi scusa per il ri post... ma mi e sembrato di non essere chiaro con l'latro....quindi in sostanza mi consigliate di non toccarlo? un'altra domanda per aumentare l'autonomia ovviemente c'è bisogno di un pacco batteria con piu mA....pero mi e stato detto hce se viene utilizzato troppo a lungo il motore a spazzole si rovina e vero? voi cosa dite?
ankon97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 15, 18:25   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di raynolds2011

Citazione:
Originalmente inviato da ankon97 Visualizza messaggio
grazi per le risposte e mi scusa per il ri post... ma mi e sembrato di non essere chiaro con l'latro....quindi in sostanza mi consigliate di non toccarlo? un'altra domanda per aumentare l'autonomia ovviemente c'è bisogno di un pacco batteria con piu mA....pero mi e stato detto hce se viene utilizzato troppo a lungo il motore a spazzole si rovina e vero? voi cosa dite?
vero, ma no nsolo quelli a spazzole, anche quelli brushless rischiano il surriscaldamento, comunque quelli a spazzole sono più delicati, dato che hanno le spazzole, punto di contatto permanente e di usura

beh, il mezzo non è tale da spenderci per migliorarlo, meglio, come ti hanno suggerito, di aspettare, mettere da parte qualche euro in più e prenderti un kit, magari usato o un ottimo RTR nuovo (e quando si nomina la parola RTR, Culatello fa' capolino)
Vecchio 10 febbraio 15, 21:58   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di giuliog

Data registr.: 11-07-2011
Avendo già un rtr non credo abbia senso prendere un altro rtr...anche se lo prendessi di qualità poi saresti punto a capo...fidati il percorso solitamente é:
Voglio provare->rtr->piazzale->noia->noia->pista->rtr rotto ogni due secondi->kit
Vecchio 10 febbraio 15, 23:12   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di raynolds2011

Citazione:
Originalmente inviato da giuliog Visualizza messaggio
Avendo già un rtr non credo abbia senso prendere un altro rtr...anche se lo prendessi di qualità poi saresti punto a capo...fidati il percorso solitamente é:
Voglio provare->rtr->piazzale->noia->noia->pista->rtr rotto ogni due secondi->kit
Beh, dipende dall'art che prendi, Losi, Sworkz... Credimi, non li rompi, provato di persona, ci sono rtr e RTR...
Vecchio 11 febbraio 15, 11:54   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
perchè bisognerebbe distinguere i kit pre assemblati dagli rtr veri e propri.
quello che c'è in italia come professionale è mugen ,losi, kyosho, sworks, associated e xray e mettiamoci dentro anche la hong nor.
marche strane/rare ,durango ,serpent ,bergonzoni (anche se è italiana),tekno,agama,RB.
potrebbero andare anche benissimo , ma poi uno deve lapidarsi le balle nel trovare chi le tratta e allora il gioco non vale la candela .
questo per l'1/8 ,nel 1/10 ci sono altri marchi.
Vecchio 11 febbraio 15, 12:00   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ps c'è chi dice che le marche per i buggy ,cioè quelle top ,poi tutto il resto viene dopo sono solo 4.
mugen, losi ,asso e xray stop ,il resto è un gradino sotto per molti fattori .

esempio ,ho la hong nor ,va benissimo ,stupenda ,mi piace ecc ecc.... maa non è una mugen.
sono felicissimo del mezzo ,ma so bene che non la paragono per materiali /difettucci ecc... certamente a mugen, losi ,asso e xray.
Vecchio 11 febbraio 15, 12:25   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di raynolds2011

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
perchè bisognerebbe distinguere i kit pre assemblati dagli rtr veri e propri.
quello che c'è in italia come professionale è mugen ,losi, kyosho, sworks, associated e xray e mettiamoci dentro anche la hong nor.
marche strane/rare ,durango ,serpent ,bergonzoni (anche se è italiana),tekno,agama,RB.
potrebbero andare anche benissimo , ma poi uno deve lapidarsi le balle nel trovare chi le tratta e allora il gioco non vale la candela .
questo per l'1/8 ,nel 1/10 ci sono altri marchi.
domanda niubba: oltre al sworkz e losi che hanno degli ottimi rtr o kit pre assemblati, ci sono anche le altre marche da te nominate, che fanno rtr o meglio kit pre assemblati???
se si, beh, molto interessante!

Bookmarks