|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 febbraio 15, 16:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2014 Residenza: lazzate
| che gomme 17mm mi consigliate? base traxxas telluride/stampede
hola chicoooooooooooooooooos! Ho acquistato gli adattatori da 17 mm per il mio traxxas ...cosi composto base di partenza, TELLURIDE, corre a 2s motore TORO 5200kv esc 120a servo hitec metal geared hi torque ( attorno i 10 kg) frizione sostituita con quella rinforzata e cuscinettata ( non ricordo il codice ma mi sembra sia quella che arrivi dal revo.. non vorrei dire ca...te) wheelie bar barilotti ecc in metallo della GPM carrozzeria da maggiolone xD momentaneamente gomme da 12cm di diametro su esagono originale da 12. avevo intenzione di mettere le big joe 3.8 ma leggendo qua e la all estero sentivo di gente che dopo averle montate sullo slash ci lasciava la trasmissione in quanto erano troppo grosse.. uhmmm...voi che dite..? che gomme posso mettere...?? grosse grazie XD volevo valutare quelle da buggy ma non saprei onestamente m sanno di troppo strette, principalmente ci salto col monster... grazieeeee Ultima modifica di zucco889 : 06 febbraio 15 alle ore 17:00 |
06 febbraio 15, 17:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
si le big joe sono veramente grandi. ma hai il mezzo inchiodato a terra su qualsiasi terreno. mi sempre trovato molto bene con questi due tipi: proline (sempre al top) Badlands 3.8" (Traxxas Style Bead) All Terrain Tires Mounted: Pro-Line Racing | Most-winning RC parts and accessories! | RC Parts, Traxxas Parts, RC Crawler, RC Wheels, RC Tires, RC Bodies seben (niente male, dure e durano un eterno) 4x Monster pneumatici gomme + cerchi MRF6 1:8 + Spedizione gratuita !! Colore e design a scelta: Amazon.it: Giochi e giocattoli
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
06 febbraio 15, 21:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Le seben le paghi molto meno sul loro sito,maper il telluride son troppo grandidevi stare su ruote misura 2.8 o ruote 2,2 le big joe sono un pugno nell occhio essendo larghe come il telluride poi neppure riusciresti a sterzare |
07 febbraio 15, 11:32 | #4 (permalink) Top |
| ho notato.. alla fine ho preso le trencher. segando il paraurti xD solo che ora mi sa che devo scendere di pignone. ho su un 12 denti e corona da 54.. unico problema lo vorrei piu reattivo in partenza ora ehehe
|
07 febbraio 15, 18:51 | #6 (permalink) Top |
|
scusate, altro problema insorto. se alzo il monster.. do gas a manetta le ruote girano come un missile.. poi pero di colpo è come se togliesse gas. fino a fermarsi.. poi se ridò gas riparte.. uhm. è l xcar 120a d hobbyking..
|
09 febbraio 15, 10:43 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
a me è capitato una volta con una rtr. i cavi che collegavano lipo ed esc, non erano abbastanza grandi per contenere la corrette. (mi sembra che fosssero 14awg) quando passai da 2 2s ad una 4s, escludendo il cavetto sottodimensionato tra le due batterie, sparì anche il problema. Effettivamente la portata di quel cavetto, era veramente troppo piccola. Sinceramente è una delle poche cose che non ho misurato in caso di problemi. Non saprei dirti se è un problema dell'esc che richiede energia, non riesce ad averla, oppure la corrente, andando a singhiozzo manda in protezione l'esc.
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
Bookmarks |
| |