Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 15, 09:55   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikeloss

Data registr.: 07-08-2014
È venuto archimede pitagore che se mi dici che dalle foto si è spaccato il rotore caro mio meglio che cambi hobby perchè è tutto quasi nuovo e non è spaccata na pippa!Uso eccessivo delle 3s ma quando mai che lo usato a 2s sempre le 3s non le ho proprio!
mikeloss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 15, 16:37   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mikeloss Visualizza messaggio
È venuto archimede pitagore che se mi dici che dalle foto si è spaccato il rotore caro mio meglio che cambi hobby perchè è tutto quasi nuovo e non è spaccata na pippa!Uso eccessivo delle 3s ma quando mai che lo usato a 2s sempre le 3s non le ho proprio!
Beh se non fosse che il commento arriva da uno che non sa quanti fili ci siano in un Esc e che pensa esista una massa in un brushless, avrei quasi potuto alterarmi. Dalla foto del rotore sembra che manchi parte del magnete, magari non si capisce bene ma se cerchi aiuto, e visto la tua palese inesperienza ne hai bisogno, cerca di rivolgerti con più moderazione, magari chi ha risposto è modellista di vecchia data e qualcosina ne sa. Voglio sperare tu sia un ragazzino, in quel caso potrei quasi comprendere frasi del tono di "caro mio meglio che cambi hobby". Bastava un briciolo di buon senso, guardavi il profilo capivi l'età e vedevi i modelli in firma......
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 15, 16:53   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di santorello

Data registr.: 24-04-2013
falex secondo te è partito il motore quindi? (potrebbe anche essere si potrebbe fare una prova)

all'autore del thread gli si scaldano i fili anche quando il motore è scollegato.
Segno quindi che c'è un problema anche dentro il regolatore.
tendenzialmente se i vari cavi si scaldano così tanto è perchè c'è un corto da qualche parte

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 15, 21:28   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikeloss

Data registr.: 07-08-2014
Ma falex come fai a dire che si è staccato un pezzo del magnete se l guaina termorestigente è intatta? Mi sto schiattando dal ridere
mikeloss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 15, 22:37   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mikeloss Visualizza messaggio
Ma falex come fai a dire che si è staccato un pezzo del magnete se l guaina termorestigente è intatta? Mi sto schiattando dal ridere
ma certo ridi pure

gesegnet die Narren warum sie nicht wissen
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks