28 gennaio 16, 13:59 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
a mio avviso potrebbero esserci due problemi: il servo dello sterzo è partito (probabile) la ricevente ha un canale che è partito (raro ma possibile) dovresti fare delle prove... hai a disposizione un altro servo?
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
19 febbraio 16, 16:13 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2016 Residenza: Bologna
|
Eh eh, é una vecchia discussione ...anch'io sarei curioso di saperlo...comunque io ho un arrma typhon e come macchina per principianti non mi sembra niente male, per quello che costa é robusta, ci ho girato all'ibr a Padova e non si é rotto proprio nulla. É inoltre aggiornabile con componenti della Team Durango Dex8 con la quale condivide gia di serie braccetti, tiranteria, fuselli, casse differenziali, montanti di rinforzo anteriore e posteriore, supporto alettone e altri vari particolari.
|
19 febbraio 16, 16:41 | #14 (permalink) Top |
|
accoppiarci una radio valida é una buona idea, io la faccio andare con la sanwa mt4s che uso per il campionato rally legends e la differenza rispetto all'originale si sente molto. Investirci molti soldi per puntare a prestazioni di rilievo non é una buona idea, tuttavia qualche miglioria come servo (stando sui 100 euro) un po di olio siliconico "fresco" per ammo e differenziali e qualche molla (8/10 euro la coppia) sono un investimento che non dissangua nessuno e permettono di divertirsi molto in pista facendo un po' di sana esperienza
|
28 marzo 16, 22:43 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2016 Residenza: Roma
|
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e in un certo senso anche nel mondo del modellismo...... Vorrei acquistare tra non molto una ARRMA typhon, sapreste consigliarmi il miglior sito dove poter acquistarlo.....? Ed eventualmente batterie e caricabatterie.....? Grazie mille! |
09 maggio 16, 15:08 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2016 Residenza: Busto Arsizio
|
Ciao, ho acquistato da poco una Typhon 6S e... volevo solo dire WOW! Provata su asfalto e su terra in 4s velocissima! Adrenalinica! Prima di acquistare ci ho pensato molto e sono molto soddisfatto. Da l'idea di essere molto robusta e visivamente è molto bella. Se qualcuno ha qualche consiglio sui punti deboli, in modo da essere preparato, sono ben accetti. Ciao |
09 maggio 16, 15:44 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2016 Residenza: Busto Arsizio
|
Ciao! Io sono carico di brutto, stasera dopo lavoro consumerò tutte le gomme facendole fumare, bruciare bianco brutto! Cosa ti lascia perplesso? 1) Il fatto che la trovi adrenalinica? 2) Il fatto che chiedo quali siano i punti deboli? ... considerando quel cessetto di Maverick Strada con cui ho iniziato, ora mi sembra di essere tra i professionisti! |
12 maggio 16, 21:54 | #20 (permalink) Top |
|
Ciao, fino a che girerai su asfalto o sterrati che non siano piste nessun punto debole, quando inizierai a girare in piste vere e proprie e il tuo livello di guida iniziera ad aumentare serviranno degli upgrade, per il momento goditelo cosi. Io ci ho girato 5 volte all'ibr (ci vado anche domani) e 6 volte all'offroad bolognina, é uno spettacolo ;-)
|
Bookmarks |
| |