01 febbraio 15, 14:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2015
| E-Revo 56087-1
Salve ho appena preso questo mostro ...... pero' volevo chiedere 2 info essendo nuovo dell'elettrica,prima cosa ieri ho comprato 2 batterie al lipo team orion 7200 100c s2 ovviamente intanto dovuto mettere connettori modello vecchio perche' il nuovo attacco non e' ancora disponibile in vendita,volevo sapere se potrei avere dei problemi non essendo il nuovo ma il vecchio il mio negoziante ha detto che unica cosa e' che non e' waterprooff come il nuovo,poi volevo sapere se mi conviene cambiare il pignone da 18 denti che monta con il 14 con queste batterie,poi volevo chiedere della vite del pignone quella esterna ieri un mio amico ha usato queste batterie all'inizio la macchinina sembrava che slittava qualcosa poi cavolo impennava e faceva il 360 da ferma,finito di girare pero' ci siamo accorti che la vite sembra essere rientrata e' normale ???? la macchinina cmq e' sempre andata lo stesso pero la vite non e' piu' fuori come la mia ??? grazie e scusate per tutte le domande ma sono propio nuovo |
01 febbraio 15, 16:25 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
intanto, appena puoi, evita i connettori traxxas e metti gli EC5 il pignone più lo metti piccolo e più aumenta la ripresa, se adesso ti fa un 360 da fermo, dopo te ne farà 2m se poi vuoi tanta potenza e poco allungo sei libero di fare come più ti piace... ah, o troppo lungo o troppo corto implica comunque un aumento di temperatura anomalo. controlla bene la frizione, per un uso corretto andrebbe strtinta la molla fino al massimo e poi allentata di un quarto o mezzo giro, non di più. se posti una foto della vite che intendi... mica è il grano che serve a stringere il pignone all'albero del motore?
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
01 febbraio 15, 23:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2015
|
ma i nuovi connettori traxxas non mi sembrano male,gli EC5 sono totalmente waterproof ed entrano nei connettori della e-revo ??? mi sembrano totalmente diversi,di serie e-revo monta il 18 mi consigli un 16 allora ? la frizione se riesco ad inserire immagine e' questa ....[ |
01 febbraio 15, 23:30 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
02 febbraio 15, 10:13 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2015 Residenza: San Donato milanese
|
Ciao anke io ho lo stesso problema e la mia e revo l ho usata solo 3 volte e ieri mi dava qst problema mi hanno consigliato di stringere il dado della frizione e poi mollarlo di mezzo giro appena lo farò ti faccio sapere se è ok!!
|
02 febbraio 15, 12:34 | #10 (permalink) Top |
| appena arrivo a casa scatto e posto, comunque io ho cambiato la frizione da quella con i ferodi in composito a quella con i ferodi in alluminio, quelli in composito mi duravano da natale a santo stefano!
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
Bookmarks |
| |