02 febbraio 15, 13:19 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
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| Citazione:
comunque, più metti un pignone piccolo e più ti aumenta la ripresa, tutto sta in cosa vuoi fargli fare... occhio che o troppo lungo o troppo corto surriscalda l'elettronica e se troppo corto la trasmissione ne risente! le batterie, le 2S vanno benone, le 3S sono micidiali, tanta potenza e tante rotture, sempre trasmissione che si avviti da sola... boh, sinceramente non saprei che dire, certo che è fatta in modo che non si sviti!
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02 febbraio 15, 17:59 | #13 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Ecco la foto è si vedono anche i pattini della frizione
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02 febbraio 15, 20:31 | #15 (permalink) Top |
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| si, infatti, non cambia assolutamente niente a parte i ferodi della frizione, credo, stringila e allentala di mezzo giro, se senti che slitta ancora, allora, serrala di un quarto di giro!
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02 febbraio 15, 20:54 | #16 (permalink) Top |
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| potrebbe essere l'oring di tenuta della vite autobloccante un po' stanco o magari retromarce assai cattive
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02 febbraio 15, 21:18 | #17 (permalink) Top |
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| Buon l'idea della retromarcia assai cattiva... Non male come idea, io la retro l'ho impostata al 25%, da sempre per cui non mi era venuto in mente. Potrebbe essere la retro troppo cattiva
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02 febbraio 15, 22:46 | #19 (permalink) Top |
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| Devi vedere sul manuale oppure ci vuole la scheda di programmazione
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