30 gennaio 15, 21:42 | #11 (permalink) Top | |
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http://www.gbracingmodel.it Comunque Fabio se sei abituato a macchine robuste come la losi, questa in confronto é di vetro, soprattutto l'avantreno; io del modello precedente (e non li hanno più cambiati) avrò rotto almeno 1 fusello ruota anteriore ogni uscita. Esistono in ergal come optional ma non li ho mai provati. P.s. Il rinvio a cinghia é comunque un qualcosa in più che si può rompere, non di meno; se poi ti riferisci alla trasmissione ad albero di Xb4 o TM2 allora hai ragione.
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451 Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 | |
30 gennaio 15, 21:56 | #12 (permalink) Top |
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| Sti qua in pratica
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30 gennaio 15, 22:08 | #13 (permalink) Top |
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ho capito. ma xan il telaio è tutto ergal oppure la parte del muso è plastica? il sistema a cinghia è un problema? si strappa ?
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30 gennaio 15, 22:21 | #15 (permalink) Top | |
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Si riesce ad intravedere in questa foto Comunque qua c'e' l'esploso cosi' forse ti torna tutto piu' chiaro. La cinghia e' una classica Bando come tante usate nel touring, sul 2wd credo sia quasi eterna e mal che vada costa una decina di neuri.
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31 gennaio 15, 04:09 | #18 (permalink) Top |
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ai ai ,non mi va più bene ,ho capito cosa intendi con "anteriore fragile" . ma chissa perchè fanno quegli esperimenti inutili se poi sanno che è fatta per andare su moquette. anche la kyosho è riuscita a capire che la resistenza ha una discreta importanza in un modello ,non ci avrei mai scommesso ,eppure .... pazienza ,anche bene costa troppo per tutto il resto mi ha colpito veramente ,una trasmissione simile ha dei vantaggi incredibili. oltre alla scorrevolezza infinitamente maggiore ,abbassi di molto il baricentro ,tiri via peso ed elimini la manutenzione . vorrei provare un altro mezzo perchè almeno da quello che vedo la mia losi 22 potrà essere indistruttibile quanto si vuole ,ma per via di agilità a me da l'impressione che sia veramente superata. magari poi i tempi dicono che vada forte ,ma a guidarla è come se dovessi dirgli "dai cicciona ripigliati ,curva più forte ,non arenarti proprio ora ,dai che ce la fai ".altre macchinette sembrano agili e leggerissime , molto più vispe nei tempi di reazione . avevo una vecchia x pro ,era sempre a pezzi ,leggerissima ,tutta in plastica ,si spezzava in 2 come niente,differenziale che saltava ad ogni uscita ,motore posteriore,ma era di una agilità mostruosa . purtroppo su moquette era un dramma per la sua fragilità ,ma almeno da quello che ricordo era enormemente più reattiva ,agile ,scattante ,non si imbarcava minimamente ecc...
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31 gennaio 15, 10:59 | #19 (permalink) Top |
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Scusa ma una Xray od una TeamC TM2 non le hai mai provate? Comunque per baricentro basso sfizio del baricentro basso proverei anche la nuova Yoko YZ2. Beccati com'è piatta la trasmissione:
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