27 gennaio 15, 20:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Body Stickers
No,non e' un genere fetish.... Mi chiedevo chi produche gli adesivi per "colorare" la scocca,ovvero come avere una scocca "fighissima" senza sbattersi con aerografo e bomboletta...?!?
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
27 gennaio 15, 21:34 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Da un po' di tempo io applico su tutte le mie carrozze un set di adesivi della Monster Energy (li trovo in un negozio di ricambi e accessori moto) che pago 4 euro: il set comprende due adesivi abbastanza grandi con la "M" di Monster stilizzata verde fluo, uno un po' più piccolo con la "M" e la scritta Monster sotto, e tre rettangolari con scritta "Monster Energy" in bianco su fondo nero. Sono di ottima qualità, e non temono ne il caldo ne il freddo ne l'acqua. Una volta applicati sembrano verniciati, e son grafiche che stanno bene un po' su tutto, se piacciono. P.s.: se non simpatizzi per il marchio Monster puoi comunque recarti in un negozio di ricambi e accessori moto. Questo genere di cose le hanno. Puoi scegliere un set di adesivi sempre di ambito corsistico che a te piace (Motul, Redbull, Castrol ecc..) .
__________________ Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s. Ultima modifica di pastrana75 : 27 gennaio 15 alle ore 21:38 | |
27 gennaio 15, 21:41 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Upgrade RC Skins http://rcallstickers.com/rcasshop/ PS Grazie per la firma | |
27 gennaio 15, 22:28 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Grazie dei link,la firma l'ho rubata anche io ma non so piu' a chi....
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
27 gennaio 15, 22:30 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
28 gennaio 15, 09:55 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
| aaah capito. Quelle che si applicano con l'acqua in bacinella giusto? a trovarla quella carbon-look.. la cerco da tempo. Mi piacerebbe farmi una scocca così, con delle parti in simil carbonio, ma non riesco a trovare la pellicola. Tecnicamente non so nemmeno come si chiama, di preciso..
__________________ Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s. |
Bookmarks |
| |