22 gennaio 15, 22:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2015 Residenza: Napoli
| Nuovo utente consiglio per iniziare
Salve Sono nuovo nel mondo del modellismo Ho acquistato da pochi giorni una bsd 701g Ma la batteria 1800 mha dura pochissimo circa 7-8 minuti e poi mi tocca ricaricarla per 5 ore Quindi volevo passare ad una lipo ne ho sentito parlare molto ne forum Ma siccome volevo anche acquistare una Esc e motore un po' più professionali cosa mi consigliate (lipo, carica batteria Esc di quanti A ,marca ,modelli ) ma naturalmente senza esagerare con la spesa) Premetto che sono nuovo nel settore ma leggendo il forum mi sono fatto un idea Grazie E mi scuso in anticipo se ho aperto un post già esistente o ho sbagliato qualcosa |
23 gennaio 15, 19:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
già con la lipo vedrai parecchia differenza.... sicuro di voler cambiare combo? comunque come modello non ne ho mai sentito parlare, ne visto uno dal vivo. Puoi provare con una lipo da 3000mah, dovrebbe starci dentro il mezzo. e un caricabatterie tipo imax b6 ac. puoi guardare da hobbyking per le batterie Batteries & Accessories>Turnigy nano-tech dai un occhio sempre alle misure del vano porta batterie prima di comprare qualsiasi cosa. Ricordati inoltre di guardare le spine che collegano batteria ed esc
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
23 gennaio 15, 20:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|