22 gennaio 15, 22:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2015 Residenza: Napoli
| Nuovo utente consiglio per iniziare
Salve Sono nuovo nel mondo del modellismo Ho acquistato da pochi giorni una bsd 701g Ma la batteria 1800 mha dura pochissimo circa 7-8 minuti e poi mi tocca ricaricarla per 5 ore Quindi volevo passare ad una lipo ne ho sentito parlare molto ne forum Ma siccome volevo anche acquistare una Esc e motore un po' più professionali cosa mi consigliate (lipo, carica batteria Esc di quanti A ,marca ,modelli ) ma naturalmente senza esagerare con la spesa) Premetto che sono nuovo nel settore ma leggendo il forum mi sono fatto un idea Grazie E mi scuso in anticipo se ho aperto un post già esistente o ho sbagliato qualcosa |
23 gennaio 15, 19:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
già con la lipo vedrai parecchia differenza.... sicuro di voler cambiare combo? comunque come modello non ne ho mai sentito parlare, ne visto uno dal vivo. Puoi provare con una lipo da 3000mah, dovrebbe starci dentro il mezzo. e un caricabatterie tipo imax b6 ac. puoi guardare da hobbyking per le batterie Batteries & Accessories>Turnigy nano-tech dai un occhio sempre alle misure del vano porta batterie prima di comprare qualsiasi cosa. Ricordati inoltre di guardare le spine che collegano batteria ed esc
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
23 gennaio 15, 20:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Prima di ascoltare consigli a vanvera dicci intanto se è un modello brushless o brushed.. Leggi sulle specifiche del mezzo se il regolatore elettronico è compatibile con le batterie lipo.. se non hai un caricabatterie che non carica lipo dovresti cambiare pure quello prima dacci questi imput poi vedremo di indirizzarti.. se vuoi spender poco la via più breve è una nimh da più ampere almeno da 2000 in su.. ora costano poco ma la rottura è che si scaricano in fretta e ci metton molto a caricare |
23 gennaio 15, 21:02 | #5 (permalink) Top |
|
ciao Grazie mille per il consiglio Ho visto per la batteria cosa ne pensi di questa Turnigy nano-tech 6000mah 2S2P 65~130C Hardcase Lipo Pack Con le misure mi trovo Ho scelto questa perché se cambio combo potrebbe andare bene per la scarica Quindi questa può alimentare il motore normale credo che sia un 450r Però non mi trovo con i connettori della Esc devo mettere un riduttore Ma ho sentito che devo prendere anche un allarme che per la batteria quando scende sotto i 3,7v perché Perché mi sconsigli di cambiare combo ma combo si intende Esc e motore Mi puoi dare link per tutto quello che mi serve per il carica batteria E combo economici Grazie e scusa per le troppo domande sono ansioso di acquistare e vedere la mia come va |
23 gennaio 15, 21:07 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |