![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
in realtà non fa niente di speciale. controlla solo la cabrata/picchiata con il gas e fa alcuni backflip. non copia bene i salti, spesso deve rimediare in extremis perché da troppo gas. corre senza altre macchine in una pista larga 3 metri, solo in terrilineo, non corregge anche con lo sterzo, non salta pulito.... va bè dai... non è un pivello, ma il controllo aereo con la C maiuscola è ben altro. guarda una finale A, anche solo di livello nazionale e manda il video al rallentatore. non farti influenzare dalla lunghezza o dalla velocità dei salti... e' molto più difficile controllare la macchina in spazi piccoli e quando i salti sono in diagonale rispetto alla traiettoria ideale.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione: la stessa pista l'hanno usta per farci le stesse cose con l'e-revo comunque è una cosa che viene spontanea quando si è in pista, se la macchina va giù di muso si da gas per raddrizzarla e viceversa si frena se la macchina tende a tirare su il muso, microcorrezioni che, almeno per quanto mi riguarda, mi vengono quasi spontanee sono riuscito un paio di volte, ma 2 di numero, a far girare la macchina su un salto e impostarla in aria per la curva, ma solo due e sinceramente non so nemmeno io come abbia fatto! come dice cinghio, non è niente di speciale!
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2012
|
Fatto in gara... Da un mostro https://www.youtube.com/watch?v=QtWrCqHf0yI
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451 Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| tutta questione di come muovi lo sterzo, idem per la cabrata, spostamento longitudinale della macchina usando freno e acceleratore, in quel caso ha usato lo sterzo, movimenti destra sinistra mentre sei in volo ti permettono di fare quelle evoluzioni
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2012
| Ha recuperato un errore; mi sembra però ingiusto dare il merito della manovra di correzione ad un colpo di fortuna.
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451 Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
se veniste alle gare titolate a farvi un salto e vedere cosa succede tra i big ,vedreste cose che hanno dell'incredibile . i big riescono a girare il mezzo rasoterra e schiaffarlo di muso a 2cm dal suolo giusto per dargli trazione all'atterraggio ,cosa che per noi normali esseri umani è impensabile a meno che non sia in salto. i nuovi giovani di oggi fanno rimanere a bocca aperta i veterani i cosidetti "mostri sacri" . tutto questo spettacolo è offerto da polletti alti 1metro che disintegrano il morale di numerosi top f1 del mondo. ![]() vedere le magie dei più noti Zanchettin, Ongaro, Berton ,Baruffolo e tutta l'elitte polverizza quello che sembrava straordinario tempo fa. ![]() i classici trick aerei sono diventati obsoleti vedendo loro. quella del video è una bellissima ma normalissima correzione aerea ma cmq ad un tot da terra di Boots con la sua kyosho ,il paranormale è ben altro ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Io l'ho visto fare per impostare la direzione dopo un salto, praticamente un salto che porta su un panettone con curva a sinistra sulla cima, ma mi ha anche confermato che prima è una cosa voluta e che quindi differente da una cosa istintiva fatta per non capottare, e due non sempre viene e se sbagli perdi ancora più tempo
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
che vuol dire tuned | alexmodel | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 1 | 20 agosto 14 22:01 |
Miscela 45:1 che vuol dire? | odontomic | Aeromodellismo Volo 3D | 9 | 10 gennaio 09 23:36 |
ma che vuol dire? | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 30 dicembre 07 13:08 |