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Vecchio 15 gennaio 15, 17:06   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.172
Questo si che vuol dire controllare un mezzo in aria

https://www.youtube.com/watch?v=BwJqcXlET5U

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Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 15, 17:40   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
in realtà non fa niente di speciale. controlla solo la cabrata/picchiata con il gas e fa alcuni backflip.
non copia bene i salti, spesso deve rimediare in extremis perché da troppo gas. corre senza altre macchine in una pista larga 3 metri, solo in terrilineo, non corregge anche con lo sterzo, non salta pulito....
va bè dai... non è un pivello, ma il controllo aereo con la C maiuscola è ben altro.
guarda una finale A, anche solo di livello nazionale e manda il video al rallentatore.

non farti influenzare dalla lunghezza o dalla velocità dei salti...
e' molto più difficile controllare la macchina in spazi piccoli e quando i salti sono in diagonale rispetto alla traiettoria ideale.
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«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 15, 20:00   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
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Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
niente di tanto eclatante, credimi!

la stessa pista l'hanno usta per farci le stesse cose con l'e-revo

comunque è una cosa che viene spontanea quando si è in pista, se la macchina va giù di muso si da gas per raddrizzarla e viceversa si frena se la macchina tende a tirare su il muso, microcorrezioni che, almeno per quanto mi riguarda, mi vengono quasi spontanee

sono riuscito un paio di volte, ma 2 di numero, a far girare la macchina su un salto e impostarla in aria per la curva, ma solo due e sinceramente non so nemmeno io come abbia fatto!

come dice cinghio, non è niente di speciale!
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Vecchio 15 gennaio 15, 22:52   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Xan83
 
Data registr.: 21-06-2012
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Fatto in gara... Da un mostro
https://www.youtube.com/watch?v=QtWrCqHf0yI
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Vecchio 16 gennaio 15, 10:07   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di zerocom
 
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Originalmente inviato da Xan83 Visualizza messaggio
Fatto in gara... Da un mostro
https://www.youtube.com/watch?v=QtWrCqHf0yI
come diavolo a fatto a rimetterla dritta?
zerocom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 15, 10:13   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
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Citazione:
Originalmente inviato da zerocom Visualizza messaggio
come diavolo a fatto a rimetterla dritta?
tutta questione di come muovi lo sterzo, idem per la cabrata, spostamento longitudinale della macchina usando freno e acceleratore, in quel caso ha usato lo sterzo, movimenti destra sinistra mentre sei in volo ti permettono di fare quelle evoluzioni
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Vecchio 16 gennaio 15, 13:00   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da zerocom Visualizza messaggio
come diavolo a fatto a rimetterla dritta?
come ha fatto?culo..non penso che l'usi come prassi
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 15, 13:31   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Xan83
 
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Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
come ha fatto?culo..non penso che l'usi come prassi
Ha recuperato un errore;
mi sembra però ingiusto dare il merito della manovra di correzione ad un colpo di fortuna.
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Vecchio 16 gennaio 15, 13:36   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
se veniste alle gare titolate a farvi un salto e vedere cosa succede tra i big ,vedreste cose che hanno dell'incredibile .
i big riescono a girare il mezzo rasoterra e schiaffarlo di muso a 2cm dal suolo giusto per dargli trazione all'atterraggio ,cosa che per noi normali esseri umani è impensabile a meno che non sia in salto.
i nuovi giovani di oggi fanno rimanere a bocca aperta i veterani i cosidetti "mostri sacri" .
tutto questo spettacolo è offerto da polletti alti 1metro che disintegrano il morale di numerosi top f1 del mondo.

vedere le magie dei più noti Zanchettin, Ongaro, Berton ,Baruffolo e tutta l'elitte polverizza quello che sembrava straordinario tempo fa.
i classici trick aerei sono diventati obsoleti vedendo loro.

quella del video è una bellissima ma normalissima correzione aerea ma cmq ad un tot da terra di Boots con la sua kyosho ,il paranormale è ben altro
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 15, 14:33   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Io l'ho visto fare per impostare la direzione dopo un salto, praticamente un salto che porta su un panettone con curva a sinistra sulla cima, ma mi ha anche confermato che prima è una cosa voluta e che quindi differente da una cosa istintiva fatta per non capottare, e due non sempre viene e se sbagli perdi ancora più tempo
canyon non è collegato   Rispondi citando
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