Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 15, 13:45   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di simone76

Data registr.: 13-01-2015
truggy 1/8

ciao ragazzi sono nuovo del forum, ma da tempo seguo le vostre discussioni.....
ho bisogno del vostro aiuto .... sono abituato a girare con un maggiolino mantua model ormai d'epoca ... ma vengo al punto ho deciso di passare all'elettrico e + precisamente ad un truggy che può essere buono per il cazzeggio ma anche per la pista...non voglio un giocattolo ma nemmeno il top...
ho visto che tutti parlano abbastanza bene del caster racin f8t brushless 1/8 ma ultimamente è un po'difficile da trovare...
in questi giorni è uscito un truggy della arrma New! ARRMA® TALION 4WD Speed Truggy RTR di cui tutti ne parlano bene in america come rapporto qualità prezzo...
il mio budget è di 500 euri escluse le lipo...datemi qualche consiglio grazie!!!!!!!

simone76 is online now Segnala messaggio
simone76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 15, 14:14   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di zerocom

Data registr.: 31-12-2014
Immagini: 3
Ciao oggi mi è arrivato il Kraton della Arrma ed è una bestia però aspetto ancora le batterie quindi non sò dirti com'è di resistenza ma secondo me dipende da noi non massacrarlo.Cmq. dall'aspetto è bellissimo!!

zerocom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 15, 15:24   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di simone76

Data registr.: 13-01-2015
simone76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 15, 16:00   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di santorello

Data registr.: 24-04-2013
carino è carino...

si accettano esperienze vissute

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 15, 18:45   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
ciao ragazzi sono nuovo del forum, ma da tempo seguo le vostre discussioni.....
ho bisogno del vostro aiuto .... sono abituato a girare con un maggiolino mantua model ormai d'epoca ... ma vengo al punto ho deciso di passare all'elettrico e + precisamente ad un truggy che può essere buono per il cazzeggio ma anche per la pista...non voglio un giocattolo ma nemmeno il top...
ho visto che tutti parlano abbastanza bene del caster racin f8t brushless 1/8 ma ultimamente è un po'difficile da trovare...
in questi giorni è uscito un truggy della arrma New! ARRMA® TALION 4WD Speed Truggy RTR di cui tutti ne parlano bene in america come rapporto qualità prezzo...
il mio budget è di 500 euri escluse le lipo...datemi qualche consiglio grazie!!!!!!!

simone76 is online now Segnala messaggio
con 500 euro lipo escluse il consiglio è sempre lo stesso.
telaio usato di marca top (il classico truggy 8 della losi è una garanzia ad esempio)200€ + combo motore esc da 150 euro (comuqnue in linea o superiore a quella di molti rtr) + un servo da 50 euro (da 15-18 kgcm , 0,12 sec) + radio da 100 euro (spectrum ad esempio).

ti ritrovi un super mezzo non paragonabile a quello in foto. spesso con il telaio ti porti a casa anche un po' di ricambi che il venditore regala o svende.

se comprare i pezzi separati e montarli ti scoccia o ti intimorisce..... non comprare nulla perché avresti sbagliato hobbt tra l'altro acquisto di un mediocre RTR ti obbliga a diventare in fretta esperto di manutenzione sostituzioni e pagamenti paypal..

uomo avvisato......
Vecchio 15 gennaio 15, 20:03   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
con 500 euro lipo escluse il consiglio è sempre lo stesso.
telaio usato di marca top (il classico truggy 8 della losi è una garanzia ad esempio)200€ + combo motore esc da 150 euro (comuqnue in linea o superiore a quella di molti rtr) + un servo da 50 euro (da 15-18 kgcm , 0,12 sec) + radio da 100 euro (spectrum ad esempio).

ti ritrovi un super mezzo non paragonabile a quello in foto. spesso con il telaio ti porti a casa anche un po' di ricambi che il venditore regala o svende.

se comprare i pezzi separati e montarli ti scoccia o ti intimorisce..... non comprare nulla perché avresti sbagliato hobbt tra l'altro acquisto di un mediocre RTR ti obbliga a diventare in fretta esperto di manutenzione sostituzioni e pagamenti paypal..

uomo avvisato......
uomo avvisato... rtr non comprato...

per esempio: HYPERSS-E avec COMBO MOTEUR VARIATEUR HOBBYWING + ACCU 14.8V HOBAO alternativa moooooooolto più valida... che ne dici! mancano radio e carichino e il divertimento è assicurato!
Vecchio 15 gennaio 15, 21:00   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
uomo avvisato... rtr non comprato...

per esempio: HYPERSS-E avec COMBO MOTEUR VARIATEUR HOBBYWING + ACCU 14.8V HOBAO alternativa moooooooolto più valida... che ne dici! mancano radio e carichino e il divertimento è assicurato!
l'arrma fa ottimi mezzi davvero resistenti, molta gente li usa per bashing estremo gia in stock

i 2wd monster li buttavi giu dal tetto di una casa senza rompersi!

tutto ciò che hobao non è segno di qualità ... basta vedere l'hyper mte che con molto meno lo stesso autore del video ha piegato il telaio

basta relativamente poco a piegare i semiassi

Ultima modifica di Bi7hazard : 15 gennaio 15 alle ore 21:04
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 15, 22:35   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di zerocom

Data registr.: 31-12-2014
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
l'arrma fa ottimi mezzi davvero resistenti, molta gente li usa per bashing estremo gia in stock

i 2wd monster li buttavi giu dal tetto di una casa senza rompersi!
tutto ciò che hobao non è segno di qualità ... basta vedere l'hyper mte che con molto meno lo stesso autore del video ha piegato il telaio

basta relativamente poco a piegare i semiassi
Ohhh!!! Finalmente uno che la pensa in modo diverso. ..oggi mi è arrivato questo carro armato e non vedo l'ora di provarlo.
zerocom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 15, 22:41   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Ahhhh ok. Voi avete giudicato dai video su youtube...
Niente da dire allora. avete ragione.
Auguri.
Vecchio 15 gennaio 15, 23:19   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Ahhhh ok. Voi avete giudicato dai video su youtube...
Niente da dire allora. avete ragione.
Auguri.
scusa ma i video servono anche a farsi un idea generale del mezzo, altrimenti non ci sarebbero questi test della durability

chiaramente non si può paragonare con un mezzo da gara ma da qui a schifarlo ce ne vuole

Bookmarks