18 gennaio 15, 21:19 | #51 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari | |||
18 gennaio 15, 22:02 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Scusami ma questa è la stronzat... dell anno. Basta questa frase per capire che sei un modellista della domenica. Anzi. .. da piazzale. ..
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
18 gennaio 15, 22:26 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
C'è poco da evolvere. Il post sarebbe da chiudere. Nel giro di poche righe abbiamo appreso che nel modellismo non si compra usato e l altra perla sui ricambi losi che non si v trovano facilmente. Post da chiudere per tasso di fregnacce oltre i limiti di guardia. .
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
18 gennaio 15, 22:33 | #55 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Forse stavi bene nell'uovo di pasqua. | |
19 gennaio 15, 08:29 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
Pero' nel caso del losone mi sbilancio, perchè l'ho preso usato e strapazzato per bene in pista (diciamo almeno 50 scariche ). Unica ricambio acquistato una coppia conica (5 secondi di ricerca su e-bay) e una corona (quelle i plastica si sciolgono). Ha preso delle mazzate da polverizzare qualsiasi altro mezzo e non ha mai ceduto, quindi se ti piace l'arrma e preferiscsi l'rtr ottimo, prendilo, un mezzo deve piacere da subito si finisce sempre per prendere il modello che ha attirato di piu' e per primo. Se invece fai una scelta pensata sulla base di quanto detto dal negoziante, bhe, diciamo che non l'ha raccontata giusta. Cerca 10 store online italiani digita arrma e losi nei motori di ricerca, ti stupirai di cosa salta fuori. per evitare che il post si disperda e che risulti poi inutile a simone76 meglio non accanirsi rispondendo sghizz, sappiamo tutti che personaggi simili si trovano spesso, non ha senso dargli peso.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
19 gennaio 15, 10:39 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2015 Residenza: firenze
|
Concordo falex 71 non per far polemica ma risposte inerenti alla conversazione ne ho lette ben poche...ho bisogno di consigli non di conversazioni inutili...vabbè..... Tornando a noi in effetti esteticamente il TALION mi piace ma non è che lo scelgo per questo....anzi....pensavo solo che 450 non erano molti per fare esperienza e magari dopo un annetto di ribaltoni botte e quant'altro, mi prendevo un telaio LOSI su cui mettere l'elettronica del mio TALION " di buon livello " vedi post precedenti ( questo chiedevo a voi se la cosa è fattibile ) in tal caso avrei investito 200 circa su un telaio non buono ma mi sarebbero servite per un po' di esperienza... |
19 gennaio 15, 11:51 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
Prendevo sempre gli originali che costano poco e ad ogni sbaglio, una rottura! Avevo visto gli RPM ma costavano/costano, poco più del doppio e non li tenevo in considerazione; mi sono deciso, dopo la 4 copiia di braccetti originali rotti, a prendere gli RPM, beh, una spesuccia non diciamo econoimca a paragone sul singolo pezzo ma... NON ho più rotto un braccetto. Tutto questo per dirti cosa, che spendere qualcosina in più ne vale la pena se è per un oggetto migliore! Anche per il buggy, volevo provare e mi ero orientato su buggy RTR, beh, dopo aver sentito e risentito, valutato le vaire cose e soprattutto essere stato in pista e visto di persona un oggetto RTR (fascia media) e un KIT beh... ho comprato un KIT nuovo e devo dire che non sono mai stato così contento di aver speso la cifra che ho speso per quell'oggetto. Insomma, non andare avedere la cosa, prendo questo oggetto che non costa molto e fra un anno se ne riparla... tra un anno avrai speso forse la metà della cifra che vale in ricambi cosa che con un KIT vedo assai difficile; fino ad oggi, con il buggy pagato poco meno di 500 euro ho speso 20 euro per una coppia di braccetti e rotti in un anno di utlizzo, rotti nemmeno per colpa mia ma per colpa di un tondino sporgente da un corrugato! Spero di essere stato esaustivo nella risposta!
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
19 gennaio 15, 15:11 | #59 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
PS Fare esperienza non vuol dire rompere tutto, perchè ti assicuro dopo un pò ti rompi a cambiar della roba.... e in ogni caso non è garantito che dopo un annetto di esperienza la combo sia ancora utilizzabile, c'è gente che ne brucia un paio all'anno | |
19 gennaio 15, 15:15 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2015 Residenza: firenze
|
concordo co te raynolds2011 e capisco il tuo suggerimento...ma volevo capire se l'elettronica da me citata ( cioè presente sul TALION ) Motore: brushless da 2050kV. ESC: BLX180 impermeabile da 180Amp con ventola di raffreddamento (compatibile 6S LiPo). Servo ADS - 15m ha 15KG/cm (208oz/pollice) di coppia a 7.2 v.impermeabile è valida... di conseguenza utilizzabile un domani, anche recente, su un telaio LOSI MUGEN KYOSHO ASSOCIATED e via discorrendo "telai di alta qualità" oppure anche quella è da cestinare e prendere nuova...grazie.... |
Bookmarks |
| |