16 gennaio 15, 20:06 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| Citazione:
non te la prendere, ma con un intervento così... comunque, senza polemizzare, cerca di ascoltare i suggerimenti che ti vengono dati, e se puoi "spremi" i modellisti di lunga data e esperienza che ci sono qua sul forum io quando riesco, lo faccio sempre...e quando posso a mia volta cerco di dare le giuste dritte a altri comunque dai, goditi il modello
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari | |
16 gennaio 15, 20:10 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 gennaio 15, 20:25 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| Citazione:
ma il fatto SICURO è che a parità di uso e di pilota il modello in kit serio, resiste il triplo. è questo il punto che, forse, ti sfugge..
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari | |
16 gennaio 15, 20:59 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
zerocom,premetto io non cel'ho con te .sappilo !solo con il tipico pollo che prende c...e inutilissime . ricordati una cosa , stampatela da qualche parte, salvala, scrivila... quello che hai preso è una incu..a pazzesca. potevi avere il top di gamma con quei soldi non un giocattolo. sai cosa passa?tutto, ma proprio tutto ,tutto tutto. sai cosa prendi di quello ?0 euro. sai cosa prendevi se spendevi su un mezzo addirittura sul nuovo ma ovviamente vero ma non ultimo modello ? ti rifacevi grosso modo anche del 70/60% anche dopo 2 anni . non ci credi ? vuoi controbattere? sappi che sono più che pronto a saturare 10 pagine di post in esempi se pigi il tasto S seguito da I mi costerebbe fatica ,ma ne usciresti molto triste non c'è discussione che tenga ,lo capiscono tutti dopo anche un solo anno di modellismo ,ma in senso economico lo si può capire fin da subito .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
16 gennaio 15, 21:16 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 gennaio 15, 22:13 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
Sinceramente di modelli ne ho avuti parecchi (forse bad mi batte ma non di molto ) e la arma come casa l'ho solo sentita di striscio ma perchè giracchio in rete e leggo le riviste ma in nessun store italiano la trattano, mai vista girare da nessuna parte e nessuno ha un modello di quella casa. Poi i ricambi li troverai pure ma avere mezzi che sono trattati da quasi tutti gli store da indubbi vantaggi. La cifra che hai speso a occhi chiusi ed in fiducia è molto rilevante, con gli stessi soldi potevi rendere modelli piu conosciuti (non ho detto migliori) e di certo potevi condividere/ricevere contributi anche con altri utenti del forum. Non credo che il tuo modello ce l'abbiano in molti. SE ti si rompe un omocinetico o una coppia conica o un ingranaggio del diff sei sicuro di trovarlo in tempi rapidi?? SE devi cambiare le ruote sei sicuro che siano compatibili con quelle degli altri modelli (es con esagono 17). Ecco se si spendono 300 euro uno puo' anche soprassedere, ma con 780 euro potevi prenderti un truggy losi nuovo e RTR, e si parlava di tutt'altro mezzo.........
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
16 gennaio 15, 22:25 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Ragazzi. .. siete troppo politically correct questa sera. Diciamo le cose come stanno. ... secondo me ha comprato una cagata pazzesca... ad un prezzo assurdo.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
Bookmarks |
| |