15 gennaio 15, 23:31 | #11 (permalink) Top |
User | Io non ho esperienza nel settore ho sempre cazzeggiato con i modelli ma non credo che la gente sia stupida perchè sono del parere che anche se hai una ferrari nelle mani e non la sai guidare la schianti al muro si fà in mille pezzi comunque. Quindi la qualità dipende anche da come si guida. Io per la Arrma Kraton, batterie, sacca per la macchina, porta lipo, caricabatterie ho speso 780.E non ditemi che con quei soldi avrei comprato di meglio perchè alla fine se la schianto al muro l'avrei spaccata lo stesso. Almeno io la penso così. I consigli sono sempre ben accetti ma alla fine si decide sempre con la propria testa.
|
15 gennaio 15, 23:34 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Non l ho schifato. Dal momento che ha chiesto un consiglio ho detto come spenderei io 500 euro sevolessi comprare un truggy 1/8. i video sono quasi inutili x comprendere le prestazioni di un mezzo. Se poi parliamo di affidabilità puoi togliere il quasi. Ognuno poi fa come crede.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
15 gennaio 15, 23:47 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se pensi che le auto rc si rompano solo schiantandole su un muro ahimè tuo sbagli di grosso. Comunque anche andando contro un muro le conseguenze sono molto diverse a seconda della qualità del mezzo. Per 780 euro, se prendi un usato. , puoi certamente avere molto di più . È un fatto. Mi spiace. Come dici tu ognuno spende secondo le proprie idee. La realtà invece non è solo una questione di opinioni.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
15 gennaio 15, 23:57 | #14 (permalink) Top | ||
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Citazione:
| ||
15 gennaio 15, 23:59 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
In ogni caso buon divertimento | |
16 gennaio 15, 08:38 | #16 (permalink) Top |
|
AMEN! A me fanno impazzire anche i grandi esercizi di logica. . Tipo: la qualità non è una caratteristica del mezzo. Perchè se lo schianto contro un muro. .... è quindi dimostrabile e dimostrato che ho speso al meglio i miei soldi. .. ho ancora il malditesta
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
16 gennaio 15, 14:56 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2011
| Citazione:
io mi sono preso due truggy Losi 2, in pratica uno era nuovo, l'altro usato su quello nuovo, che è ancora nuovo purtroppo ... combo mamaba monster ( cara ) , sull'altro combo xerun anche a parità di capacità di guida, nel mio caso capacita ridottissima, la resistenza di questi mezzi è migliore di quelli che si possono acquistare nuovi spendendo gli stessi soldi che si spendono per questi super usati chiacchierando con diverse persone, misono fatto l'idea che molti prendano il modello nuovo di negozio, solo perchè è più ... "bello" si, più bello di carrozzeria ... con "molti" non mi riferisco a chi ha scritto in questo post, faccio un discorso più generale parlo delle tante persone che preferiscono il modello "lucido", nuovissimo, a quello con la carrozza graffiata ma con altra "sostanza" poi dopo due uscite anche quello "lucido" si graffia ... la differenza di sostanza invece resta | |
16 gennaio 15, 16:03 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con quella cifra potrebbe avere quasi il top di gamma, invece ha un RTR "china style" De gustibus | |
16 gennaio 15, 18:14 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
per una volta che c'è il budget giusto si potrebbe fare un ragionamento sano. va bene che ognuno è libero (anche di sbagliare...) ma almeno non pretendere di sostenere queste posizioni in un forum di esperti, con motivazioni del tipo " se lo mando contro un muro è lo stesso" altrimenti poi te le cerchi le risposte cattive....
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
16 gennaio 15, 18:19 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2011
| Citazione:
e aggiungo che, in un paio di casi, scegliendo un usato di qualità, ho potuto poi rivendere il mezzo a buon prezzo, proprio perchè, essendo un modello buono e con ricambi facilmente reperibili, ha mantenuto valore nel tempo questo è un altro punto a favore ... | |
Bookmarks |
| |