Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 15, 06:16   #101 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
oh finalmente un'altro casertano cugino di sghiz per caso?
magari i bidoni li tirate voi a caserta..
ti svelo un segreto:in altre zone d'italia c'è pure gente per bene che non tira bidoni
scusate eh ma se 2 su 2 di caserta mi fanno di questi discorsi allora vuol proprio dire che da voi ci son solo paccari : non è razzismo assolutamente..l'avete scritto voi
basta con ste menate e torniamo on topic please
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 15, 08:19   #102 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2010
se io dovessi aprire un post in cui cerco aiuti o consigli e poi mi trovassi tutti questi inutili post ad inquinare il mio thread.......bhe mi girerebbero.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 15, 01:51   #103 (permalink)  Top
User

L'avatar di simone76

Data registr.: 13-01-2015
Ragazzi su state calmi....
Vi rispondo col dire che stò seguendo i vostri consigli e che mi sono indirizzato sul kit...abbandonati rtr....
Ho preso una mugen seiki mbx6t usata...la stò trasformando in elettrica gli monto un bel combo e poi vi aggiorno su spese e qualità del mezzo ottenuto....
simone76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 15, 01:54   #104 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Vi rispondo col dire che stò seguendo i vostri consigli e che mi sono indirizzato sul kit...abbandonati rtr....
Ho preso una mugen seiki mbx6t usata...la stò trasformando in elettrica gli monto un bel combo e poi vi aggiorno su spese e qualità del mezzo ottenuto....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 15, 07:53   #105 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
hai fatto sicuramente la scelta giusta, se il mezzo è stato tenuto bene stai sicuro che non ti deluderà
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 15, 11:46   #106 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Ottima scelta

Anch'io avevo un truggy ovviamente kit, un rc8t e ne sono stato soddisfattissimo , divertente e prestante in pista, non potevi fare meglio
Vecchio 25 gennaio 15, 12:55   #107 (permalink)  Top
User

L'avatar di zerocom

Data registr.: 31-12-2014
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Stiamo parlando del tuo ultimo intervento a gamba tesa.... e guarda caso chi propone i modelli in pm è al 99% un novellino che si deve liberare del materiale preso avventatamente, e non parlo per setito dire te lo posso assicurare.

Chi come me, Culatello e altri si sbatte a riscrivere le stesse cose già scritte mille e mille volte per evitare che chi si avvicina a questo hobby prenda delle inchiulate comprando rtr della mutua mica si diverte ad esser additato come un affarista e/o trafficone, per cui datti una regolata con i commenti per cortesia.
Ti sfido a trovare un mio modello in vendita sui forum, o a trovare un utente a cui abbia proposto qualcosa in mp.

Tornando al discorso truggy, mi chiedo come mai dal "truggy 1/8" siamo finiti a far la classifica dei plasticoni.
Mi dispiace ma devo dire che c'è stata una persona del forum ,e non è un principiante, che mi ha offerto il suo modello in vendita ed io non gli ho nemmeno risposto.Mi dispiace solo che ho cancellato il messaggio.Quindi santorello non ha proprio torto....
Vecchio 25 gennaio 15, 13:26   #108 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da zerocom Visualizza messaggio
Mi dispiace ma devo dire che c'è stata una persona del forum ,e non è un principiante, che mi ha offerto il suo modello in vendita ed io non gli ho nemmeno risposto.Mi dispiace solo che ho cancellato il messaggio.Quindi santorello non ha proprio torto....
Ma il problema dov'è scusa:se qualcuno ha un modello da vendere che male c'è a farsi pubblicità,l'importante e' che non sia una cosa "invasiva" e da maleducati,chiedere e' lecito,poi uno fa quallo che vuole...io per esempio domani ritiro una Losi 3 E usata...

E anzi il ragazzo che me la vende ( e da cui ho gia' comprato in passato) e' stato sincero e mi ha già detto che ci son un paio di particolari da cambiare...non ci trovo nulla di cosi scandaloso!

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 15, 15:46   #109 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da zerocom Visualizza messaggio
Ho parlato del 99% infatti, poi da dove hai dedotto che non è un novellino? Dal numero dei messaggi?

Perché guarda caso ho notizia di alcuni che monitorano il forum per cercare di vendere materiale, ma di solito non intervengono in pubblico per dare consigli, dato che hanno parecchi messaggi ma poca esperienza.
Peccato tu abbia cancellato il messaggio
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 15, 12:14   #110 (permalink)  Top
User

L'avatar di santorello

Data registr.: 24-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Ma il problema dov'è scusa:se qualcuno ha un modello da vendere che male c'è a farsi pubblicità,l'importante e' che non sia una cosa "invasiva" e da maleducati,chiedere e' lecito,poi uno fa quallo che vuole...io per esempio domani ritiro una Losi 3 E usata...

E anzi il ragazzo che me la vende ( e da cui ho gia' comprato in passato) e' stato sincero e mi ha già detto che ci son un paio di particolari da cambiare...non ci trovo nulla di cosi scandaloso!
il problema diventa quando succede una cosa del genere:

io che ho un modello da vendere (che magari è un catorcio oppure anche un kit strausato fino al midollo), consiglio al neofita di turno di prendere proprio quel modello. (e gli faccio vedere il mio annuncio in privato)

Portando il povero neofita ad eseguire un cattivo acquisto...
mi spiace, ma queste cose succedono... ed è per questo che è meglio capire bene se il "kit usato" conviene o no.

Sicuramente di gente ti puoi fidare, da altri no.

Il neofita di turno, non conoscendo nessuno ed essendo per antonomasia ingenuo, si troverà molto spesso fregato
Ma non è una critica eh, è solo quello che ho visto da quando mi sono iscritto e da quello che ho letti da messaggi di ragazzi che si sono trovati in questa situazione.

Il forum è un bell'ambiente e di grande aiuto e questo... non lo mette nessuno in dubbio

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks