Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 15, 14:17   #91 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da santorello Visualizza messaggio
chiaramente... faccio solo offroad
di che stiamo parlando? (nel caso pm)
Stiamo parlando del tuo ultimo intervento a gamba tesa.... e guarda caso chi propone i modelli in pm è al 99% un novellino che si deve liberare del materiale preso avventatamente, e non parlo per setito dire te lo posso assicurare.

Chi come me, Culatello e altri si sbatte a riscrivere le stesse cose già scritte mille e mille volte per evitare che chi si avvicina a questo hobby prenda delle inchiulate comprando rtr della mutua mica si diverte ad esser additato come un affarista e/o trafficone, per cui datti una regolata con i commenti per cortesia.
Ti sfido a trovare un mio modello in vendita sui forum, o a trovare un utente a cui abbia proposto qualcosa in mp.

Tornando al discorso truggy, mi chiedo come mai dal "truggy 1/8" siamo finiti a far la classifica dei plasticoni.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 15, 15:43   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
100 € kit rpm + barre
100 euro è troppo esagerato senza contare che un e-revo senza rpm non è di pasta frolla

Citazione:
100 € kit gomme per pista
stesso dicasi nel g3

Citazione:
+ un servo decente lo vogliamo mettere? 50€ almeno li mettiamo?
tutti i servi degli rtr fanno cagare, se proprio vogliamo essere pignoli sono meglio i due servi del e-revo che quel ace della tt (new new new entry)
Vecchio 21 gennaio 15, 16:36   #93 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-05-2008
Citazione:
le cagate le spara il 90% del forum che parla "per sentito dire" (e non è il tuo caso culatello, apprezzo sempre il tuo lavoro e il tuo stile)

chiaramente... faccio solo offroad
di che stiamo parlando? (nel caso pm)
oddio...dire ad un forum di sparare per il 90% cagate mi pare un tantino fuori da ogni grazia.

si beh...perchè esiste una sola categoria di off road...
Vecchio 21 gennaio 15, 17:01   #94 (permalink)  Top
User

L'avatar di santorello

Data registr.: 24-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Stiamo parlando del tuo ultimo intervento a gamba tesa.... e guarda caso chi propone i modelli in pm è al 99% un novellino che si deve liberare del materiale preso avventatamente, e non parlo per setito dire te lo posso assicurare.
Citazione:
Originalmente inviato da athxp Visualizza messaggio
si beh...perchè esiste una sola categoria di off road...
si parlava del mio intervento, non delle categorie di offroads... immagino che hai letto tutti i messaggi precedenti... vero? (si oggi sono acido)

Badlucifer, comunque sia, il 10% di un forum è colui che è consapevole di ciò che dice.... Non lo metto in dubbio e voglio dire... i forum vanno avanti anche grazie a queste persone. Tu sei una di queste.

Quello che semplicemente dico e sono sempre ot, che nei forum.. qualsiasi esso sia... le notizie fanno sempre filtrate perchè tra i vari utenti c'è il fanatico (vedi un nikon vs canon, un amd vs intel, ati vs nvidia) che comunque priviligerà una e l'altra a spada tratta.

Altro conto invece è dire, si a livello professionale è meglio questo o quello ma per il tuo eventuale uso amatoriale puoi prendere un rtr di fascia buona.
Perchè si sa, chi si avvicina al modellismo, per prima cosa... vuole risparmiare... non è forse così?
poi inizia a cercare la qualità...
Tanto vale dare un consiglio su qualcosa che è semplice, facile di ricambi e veloce da montare in caso di problemi.

se a mio nipote di 6 anni gli regalo il mio pc fisso da gamer, lui andrà comunque su gioco.it e si farà il gioco delle bolle
crescendo... capirà la differenza con l'aiuto di chi gli sta affianco.

amen

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 15, 17:04   #95 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:

Perchè si sa, chi si avvicina al modellismo, per prima cosa... vuole risparmiare... non è forse così?
poi inizia a cercare la qualità...
Tanto vale dare un consiglio su qualcosa che è semplice, facile di ricambi e veloce da montare in caso di problemi.

amen
Esattamente quello che capita comprando un buon kit e non un rtr
Vecchio 21 gennaio 15, 18:27   #96 (permalink)  Top
User

L'avatar di Xan83

Data registr.: 21-06-2012
Citazione:

se a mio nipote di 6 anni gli regalo il mio pc fisso da gamer, lui andrà comunque su gioco.it e si farà il gioco delle bolle
crescendo... capirà la differenza con l'aiuto di chi gli sta affianco.

amen
Un bambino di 6 anni giocherà a quello che gli piace di più (probabilmente ad un gioco creato per il suo target di utenza); il pc da gaming gli servirebbe se i giochi creati per lui necessitassero di quel hardware.

Visto che un novizio necessita dello stesso hardware che serve ad un esperto (a parità di attività da svolgere), il consigliare hardware inferiore solo per farlo risparmiare ha poco senso.

Ci sono RtR che possono competere con un kit a parità di attività? Io direi di no.

Ci sono Kit che costano come un RtR? No, bisogna andare sull'usato.

L'usato può essere difficile da valutare per un novizio? Certamente sì.

C'è modo per limitare le fregature da usato ad un novizio? Il forum mi sembra lo strumento adatto (la polemica sul mercatino è squallida).
Vecchio 21 gennaio 15, 20:59   #97 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
santorello mi pare che hai "il minimo un pò troppo alto"sparando a zero sui componenti del forum di certo non ti rendi simpatico:purtroppo certe antipatie come te le fai te le porti dietro per sempre e quando avrai bisogno beh..capirai che faticherai ad averne
io ti consiglio di stare sereno,ognuno dice la sua opinione e morta lì..
è un pò come chiaccherare al bar però bisogna stare sereni
se il 90% del forum spara cagate ci son un 90% di probabilità che tu ci sia dentro
ci sono moooolte persone che hanno almeno 100 volte tanto di esperienza di modellismo,penso che come minimo bisogna rispettare le loro opinioni dato la loro esperienza..
concordo con badlucifer e culatello
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 15, 21:26   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di santorello

Data registr.: 24-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
santorello mi pare che hai "il minimo un pò troppo alto"sparando a zero sui componenti del forum di certo non ti rendi simpatico:purtroppo certe antipatie come te le fai te le porti dietro per sempre e quando avrai bisogno beh..capirai che faticherai ad averne
io ti consiglio di stare sereno,ognuno dice la sua opinione e morta lì..
è un pò come chiaccherare al bar però bisogna stare sereni
se il 90% del forum spara cagate ci son un 90% di probabilità che tu ci sia dentro
ci sono moooolte persone che hanno almeno 100 volte tanto di esperienza di modellismo,penso che come minimo bisogna rispettare le loro opinioni dato la loro esperienza..
concordo con badlucifer e culatello
sappiamo bene che sull'elettrico non c'è il minimo
non posso mica regolare la battuta della vite

comunque è una cosa che ho detto anche io...
ammiro chi parla per esperienza e non per sentito dire... e mi sono sempre trovato bene.

Sicuramente in quel 90% ci sono anche io, mica posso competere con chi fa modellismo da decenni

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/

Ultima modifica di santorello : 21 gennaio 15 alle ore 21:31
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 15, 22:00   #99 (permalink)  Top
Sospeso

Ok dai torniamo a parlare di truggy che è meglio.
Vecchio 21 gennaio 15, 22:13   #100 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da Sghizz Visualizza messaggio
Ragazzi ma alla fine lo aiutate o no? Intanto non ha scelto nulla dato che un po di sale in zucca lo ha, fortunatamente non si è preso un bidone come consigliato da molti di voi.
Preoccupati delle castronerie che scrivi tu.... lo stiamo aiutando eccome, lascia stare
Rispondi

Bookmarks