![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2015 Residenza: Domodossola
| Consigli acquisto neofita
Salve a tutti mi chiamo Giovanni e sono di Domodossola, mi sto piano piano avvicinando a questo affascinante mondo del modellismo, ed ero più che mai deciso ad acquistare un modello off road per girare sotto casa ed eventualmente nella pista vicino casa, la MINI ROMBI di Villadossola, potete consigliarmi qualche modello che non sia niente di eccezzionale ma neanche un giocattolo che dopo 10 minuti in pista devo raccogliere col cucchiaino, la mia disponibilità economica non è elevata, vorrei trovare macchina con batteria e caricabatteria spendendo circa 350. Vi ringrazio anticipatamente. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione: sei interessato ad un modello a scoppio o elettrico? se parli di elettrico, quella no nva bene!
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Hai ragione l'avevo vista dal telefonino e nn la vedevo benissimo... Ed in più non sono molto ferrato nel modellismo. Però mi affascina molto e vorrei prendere un modello però senza buttare via i soldi. In più leggendo altre discussioni mi sembra di aver capito che per uno nella mia posizione l'ideale sia prendere un auto fatta in kit usata in ordine invece che una rtr nuova. Però magari mi sbaglio. Help me |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
Con l'arte... Mmmmmm... La vedo molto dura
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless Ultima modifica di raynolds2011 : 09 gennaio 15 alle ore 00:49 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| http://www.baronerosso.it/forum/merc...m-dx2-0-a.html http://www.baronerosso.it/forum/merc...ss-1-10-a.html E queste??? PLS HELP ME Ultima modifica di Giodie : 10 gennaio 15 alle ore 13:16 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consigli acquisto elicottero neofita | superyago11 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 07 agosto 12 00:19 |
NEOFITA ELIMODELLISMO - Consigli per Acquisto | gioma79 | Elimodellismo Principianti | 8 | 06 agosto 09 10:07 |
aiuto acquisto x neofita | jak3010 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 14 gennaio 09 19:42 |
Consigli acquisto neofita | icaro1980 | Aeromodellismo Principianti | 9 | 28 marzo 06 23:54 |