![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
la losi 22 è 1/10 a trazione posteriore, non so se potrebbe fare al caso tuo, poi sono gusti...!!! per vedere un kit usato... beh... il telaio, usura cuscinetti, usura plastiche, quanto è stata usata e soprattutto da chi ma aspetta qualche informazione più dettagliata da chi conosce nel dettaglio gli aspetti dell'usato
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Io ho sempre preso auto usate e fin ora non posso lamentarmi, pacchi esagerati mai presi. Se puoi guardare l'auto di persona è meglio, in tal caso come ti è stato suggerito guarda le plastiche se hanno segni di usura da urto o strofinio, lo stato delle viti difficile da capire ma se le vedi tutte diverse lascia perdere, se ti da più gomme e sono tutte super usurate lascia perdere, se puoi toccarla guarda i giochi sui braccetti. Se vedi accozzaglie strane lascia perdere Difficile capire se prendi un pacco o no, come in tutte le cose usate è un po a fortuna, menti in conto però di rifare gli ammo ed i differenziali come minimo. Per il modello dipende tanto da cosa vuoi fare, dalla scala e dal budget, sicuramente una 2wd 1/10 costa meno di una 1/8 4wd. |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
come prezzo non sarebbe poi malissimo ,quel servo costa 90 euro ,ha un motore leopard da circa 50 euro che sinceramente non è il top per affidabilità ,anzi ,però ci stà ,l'esc è buona e costa sul centino. se calcoli che la macchinetta solo telaio la trovi sui 200 circa ,potrebbe anche starci. purtroppo ti ripeto che è una kyosho e non va bene per un neofita. cercherei qualche altra offerta sinceramente. decidi anche cosa ne vuoi fare ,con quella a meno che tu non sei in pista non ne fai assolutamente nulla . quel mezzo prende giochi fin dalla 1° scarica ,quindi è difficile per uno che non sa se siano i soliti giochi normali o no. per la trasmissione bisognerebbe almeno accenderla dare gas ed inchiodare per stare sereni ,sentire se ha le copie coniche sane ,se senti fischi o grattugiamenti ,non va bene. se vedi cardani storti ,non va bene ,quella cel'ha di vizio ,visto che gli acciai sono un po' tristi. cmq qualsiasi altra marca (ovviamente professionale) sarebbe più indicata.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2015 Residenza: Domodossola
|
Alla fine non ho resisitito ed ho comprato questa... Basher BSR BZ-888 1/8 4WD Racing Buggy (RTR) Lo so che è una RTR però nn mi dispiace affatto... nella peggiore delle ipotesi mio figlio di 9 anni avrà un bel giocattolino... Che batterie mi consigliate per questa??? |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mercato europeo: IMAX B6 50W 5A Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) (EU Warehouse) io ho questo: Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories (EU Warehouse) e poi ho preso questo: Turnigy MEGA 400Wx2 Battery Charger/Discharger (800W) (EU Warehouse) per le batterie, i C di scarica sono il moltiplicatore per gli ampere che può erogare, ossia una 5000mAh ossia 5Ah con un fattore di 40C può erogare, come minimo 200A ossia 5x40; più C di scarica ha e meno viene stressata per le esigenze del motore. le 5000mAh 40C Turnigy 5000mAh 2S2P 40C Hardcase Pack (ROAR APPROVED) (EU Warehouse) le 5000mAh 60C Turnigy 5000mAh 2S 7.4V 60C Hardcase Pack (EU Warehouse) altrimenti si passa alle nanotech, più performanti ma leggermente più costose
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2015 Residenza: Domodossola
| Hobbyking 105W 15V/7A Switching DC Power Supply with UK plug questo va bene per alimentare l'accuel 6 o imax b6??? |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consigli acquisto elicottero neofita | superyago11 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 07 agosto 12 00:19 |
NEOFITA ELIMODELLISMO - Consigli per Acquisto | gioma79 | Elimodellismo Principianti | 8 | 06 agosto 09 10:07 |
aiuto acquisto x neofita | jak3010 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 14 gennaio 09 19:42 |
Consigli acquisto neofita | icaro1980 | Aeromodellismo Principianti | 9 | 28 marzo 06 23:54 |