14 gennaio 15, 15:17 | #21 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
se resisti orientati su un rtr più blastonato... bisogna prestare attenzione agli usati. Sempre meglio prendere una macchina usata di qualità che un Nuovo Entry Level. le occasioni ci sono, basta cercare sul web e pagare con paypal(conto virtuale) cosi si evitano le fregature
__________________ | |||
02 febbraio 15, 12:03 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2015 Residenza: Milano
|
Ciao, solo un breve aggiornamento. La macchina è tornata dalla riparazione e subito il mio bimbo ha voluto strapazzarla. Con la 4600 mah NiMh tira ma mio figlio riesce a controllarla piuttosto bene Con la 2S controllabile solo su sterrato Con la 3S anche lo sterrato diventa impegnativo Una domanda, il bullone delle ruote (di due ruote) tende ad allentarsi ... è normale? cosa comune in questi mezzi? io stringo e continuiamo a divertirmi Stavo valuando di prendere anche una più piccolina ... diciamo 1/16 o 1/18 ... Brushless o brushed? il negoziante, soprattuto per l'uso da parte di un bimbo, mi consiglia un brushed (comunque circa 50 Km/h di max) bye |
02 febbraio 15, 17:58 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Su una piccola, a volte sono più difficili che le grandi ma qualcuna ha la possibilità di diminuire la potenza per chi la fa usare ai bambini, e comunque anche molti radiocoandi lo permettono Chiaro che una versione brushed non ci dovrebbero essere problemi di controllo | |
Bookmarks |
| |