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Vecchio 07 gennaio 15, 13:58   #11 (permalink)  Top
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Concordo i traxxas vanno benissimo per fare bashing..oltre al mini revo che è ottimo per iniziare ancor meglio come facilita di manutenzione essendo anche 2wd il rustler..semplicissimo da usare i ricambi si trovano e cn le batterie giuste spinge fortissimo...
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 15, 17:52   #12 (permalink)  Top
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Concordo i traxxas vanno benissimo per fare bashing..oltre al mini revo che è ottimo per iniziare ancor meglio come facilita di manutenzione essendo anche 2wd il rustler..semplicissimo da usare i ricambi si trovano e cn le batterie giuste spinge fortissimo...
il Rustler è "semplicissimo da usare"?? ma se è un RAZZO
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Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 15, 20:37   #13 (permalink)  Top
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Ahahah beh se lo usi a 3s diventa si un razzo come pure il mini revo e l usura ed i problemi aumentano a dismisura..pero a 2s va benissimo é guidabile resistente ed é facilissimo a livello manutenzione..molto piu swmplice del revo vxl..per fare bashing come piace a noi :-) va molto bene credimi...se lo porti in pista diventa fermone ma questo a me nn interessa
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 17:21   #14 (permalink)  Top
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Ciao, mi e' arrivata l'auto ... Ancora funziona! :-)
Un solo problema ... Ho gia' scritto a seben per chiarimenti ... In avanti nessun problema ma la retro stenta a partire.
Vedo che ci sono altri casi del genere ... La risposta e' "difettomeinfabbrica o riprogrammare esc".

Per la riprogrammazione co e si fa?
Altra domanda, nella macchina, subito sotto lo switch di accensione, c'e' un pulsantino ... A cosa serve?

Grazie
ligama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 15, 02:19   #15 (permalink)  Top
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Pulsante sotto switch

Ciao, altra cosa ... Cosa e' il pulsante posto sotto lo switch di accensione della macchina?

Grazie
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Vecchio 12 gennaio 15, 15:40   #16 (permalink)  Top
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Ciao, altra cosa ... Cosa e' il pulsante posto sotto lo switch di accensione della macchina?

Grazie
Seben mi dice che serve per programmare l'ESC
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Vecchio 12 gennaio 15, 15:42   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ligama Visualizza messaggio
Ciao, mi e' arrivata l'auto ... Ancora funziona! :-)
Un solo problema ... Ho gia' scritto a seben per chiarimenti ... In avanti nessun problema ma la retro stenta a partire.
Vedo che ci sono altri casi del genere ... La risposta e' "difettomeinfabbrica o riprogrammare esc".

Per la riprogrammazione co e si fa?
Altra domanda, nella macchina, subito sotto lo switch di accensione, c'e' un pulsantino ... A cosa serve?

Grazie
Seben mi dice che dovrebbe essere un problema di regolazione del trimmer

"sempre se non ha cambiato il settaggio dell'ESC, siccome questo è già programmato, il nostro tecnico pensa che potrebbe essere un problema della regolazione del regolatore sul radiocomando. Preghiamo gentilmente di girare il pulsante a destra sul radicomando (per regolare il regolatore) - sempre con il modello su un supporto modello! - finchè nota che il modello incomincia a muoversi. In questo momento deve girare il bottone indietro finchè le ruote rimangono fermi e deve lasciare il bottone in questa posizione.
Comunque è normale che la retromarcia entra un pò ritardata. Azionando la leve per la prima volta viene attivato il freno e la seconda volta ci entra la retromarcia. Questo è cruciale anche per non sovraccaricare la trasmissione."

boh, questa sera provo ...
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Vecchio 13 gennaio 15, 11:31   #18 (permalink)  Top
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Ciao, fatta procedura descritta da Seben e sembra che il problema si sia risolto ma uno nuovo ne è nato :-)
Mio figlio (6 anni) ha deciso di andare al parco con la auto prestandola ad un bimbo più piccolo di lui che è partito sparato facendo sbattere l'auto su un muretto ... risultato ruota anteriore destra staccata (si è rotto il supporto di plastica inferiore) :-(

Appena Seben conferma assistenza la spedisco e faccio aggiustare ... visto che sarebbe la prima volta voglio farla fare a loro ma mi faccio spedire un po' di ricambi cosi la prox volta ci provo io ... vediamo se le mio doti di bricolage mi aiutano anche con le macchinine :-)

bye
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Vecchio 13 gennaio 15, 14:28   #19 (permalink)  Top
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L'ME3 l'ho venduto per la disperazione... l'unico mezzo che a 2s perdeva addirittura le viti mentre correva tra l'altro avete adocchiato quanto costano gli sparepart dai sito della seben?

I Traxxas costano al inizio ma se si prendono i pezzi dal america (2sett arrivano) non si paga la dogana sotto i 22 euro si risparmia un casino con la qualità di mamma traxxas!

Il seben brushed clonato dalla tamiya reggeva quasi le 3s... con la versione brushless hanno rovinato quel poco di buono ....
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Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 15, 15:52   #20 (permalink)  Top
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ah, vediamo come va ...
per quel poco che l'ho usata le 2s le regge tranquillamente ma ripero ... la ho usata poco; ho provato anche 3s e nessun problema ma le ho tolte perchè ingestibile ... forse per colpa del telecomando troppo "cinese" (ho provato anceh le NiMh da 4600 ma non vado oltre i 10 minuti di uso)

In ogni caso sarà usata solo in qualche piazzale o sterrato in piano visto che il maggiore utilizzatore sarà mio figlio ... quando avrà imparato :-)

Comunque la ho portata presso un centro assistenza di milano che vende Himoto HSP quindi i pezzi dovrebbero essere compatibili.

Ovviamente non sarò a spendere soldi senza fine ... se capisco che non vale la pena mi fermerò e o comprerò una cosa più solida (per il poco che ci devo fare) oppure orienterò le attenzioni su altro ...

Intanto cercherò di fare divertire mio figlio ...

bye
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