03 gennaio 15, 17:37 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2014
|
Come alimentatore avrei trovato questo, cosa ne pensi? ALIMENTATORE 12V DC 7,0A 84W BARRE LED TV LCD APPARECCHIATURE ELETTRONICHE | eBay Mi sapresti indicare le misure del tuo connettore? L'nsierzione indica che il connettore ha un diametro di 5,5 x 2,5 mm, anche il tuo è così? (nel frattempo ho ordinato tutte le parti da Hobbyking ) |
03 gennaio 15, 23:01 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
09 gennaio 15, 00:30 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2014
|
Updates #1 Tutto arrivato ed appena finito di montare/collaudare, una bomba !!! A caldo sono molto contento del risultato, l'ho provata ed il miglioramento è a dir poco imbarazzante, rispetto a prima un'altra cosa. Nel frattempo che saldavo terminali, montavo motore/esc, ecc. ho caricato+bilanciato una delle due batterie da 6.000, ho constatato che questa operazione richiede circa 90 minuti, ancora non ho potuto appurare la durata, prossimi giorni farò le mie considerazioni a riguardo. Ho riscontrato però un paio di problemi che vorrei cercare di risolvere al meglio. Al di là del fatto che tutto arriva senza un minimo di istruzioni, ed al di là del fatto che anche sul loro sito, almeno per le cose che ho acquistato io, non c'è traccia di uno straccio di indicazione in merito, me la sono cavata ugualmente tranne per la scheda di programmazione. Questa: Turnigy TrackStar Turbo and Waterproof ESC Programming Box Loro indicano che è quella per Combo Waterproof da 80A (e cioè quello che ho acquistato), ma lo spinotto dell'ESC non si inserisce nella scheda. Mi pare una cosa assurda, lo linkano come accessorio anche nella pagina di acquisto del combo, sbaglio io qualcosa? Ho provato e riprovato ma non c'è nulla da fare, lo spinotto non è compatibile, come si può risolvere? Devo assolutamente sistemare l'accelerazione ed controllare il cut off delle batterie. Altra cosa che ho notato, è il classico rumore del pignone proveniente talvolta dal motore in determinare fasi di accelerazione/rilascio. Ho sentito questo rumore anche in altri video su YouTube, è normale oppure eventualmente c'è qualche componente non montato correttamente? Spero di risolvere perchè usarla così è davvero divertente |
13 gennaio 15, 14:52 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| viaggicchia eh! ehehehe...!!!
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
Bookmarks |
| |