03 gennaio 15, 14:46 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Cioè ti faccio capire:gli scaler fanno a gara di lentezza. .chi và più piano è più figo guarda io ho un summit con combo brushless a sensori e mi diverto un sacco per boschi..arrivo a fare anche 18km si sentiero in un giorno cosa che con uno scaler mi ci vogliono 2 giorni ed il triplo di lipo sempre se l elettronica montata sullo scaler lo consente. . gli scaler son troppo piccoli per poter andare dove và un summit. .per la cronaca il summit non ha mai bisogno d aiuti per i percorsi che faccio io..uno scaler non ci arriverebbe mai..casomai un crawler di quelli belli preparati con ruote serie 40 al summit gli farebbe il fondo schiena,però sarebbe limitato al solito utilizzo passo d uomo aggiungiamo pure che senza un area apposita ci si scartavetra gli zebedei dopo 5 minuti..già erba del giardino facciata da una settimana per uno scaler divebta un ostacolo |
03 gennaio 15, 15:39 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Quindi il tuo è non più waterproof, giusto? | |
03 gennaio 15, 17:48 | #23 (permalink) Top |
|
Si il mio summit non è più wp però utilizzando una cover dusty motors problemi nell acqua non ce ne son più essendo questa una soluzione valida per utilizzare il mezzo pure in presenza di fango e schizzi d acqua o neve se hai budget limitato una combo xerun 1800 kv và bene bene.. se puoi permetterti di spender molto una combo tekin con motore truggy 1350 kv è la morte sua |
03 gennaio 15, 18:32 | #24 (permalink) Top | ||||
Sospeso | Citazione:
In effetti questi pare si siano annoiati molto. Ritrovo fatto in Austria dove il team Italiano si è fatto onore, che cerca di riprendere quanto fatto dall'altra parte dell'oceano. anche qui pare che fossero in pochini e che si siano annoiati molto sull'erba bassina Aggiungo anche che su terreno specifico per fare il culo a strisce ad un summit non serve un crawler superclass con le ruote da 40 sicuramente basta un moa classe 2.2 Il tutto non tenendo conto dei "nuovi mostri" i mezzi da ttc, ma tu questo dovresti saperlo. Qui un esempio di qualche anno addietro Certo ora sono decisamente meno tranquilli Voler paragonare le prestazioni di mezzi con misure di gomme così differenti e fini diversi d'utilizzo è come voler fare un competizione rally con una macchina da pista. Ma se credi continua pure a spiegare cosa sono gli scaler | ||||
03 gennaio 15, 18:41 | #25 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Sterili polemiche a parte si tratta di gusti, semplicemente a me e ad altri piacciono tipologie di mezzi diversi. PS L'affluenza di gente ai "contest" che una volta si chiamavan gare è dovuta in gran parte alle mode, e i monster sono morti anni fa. (Che poi oh lo scaler ce l'ho anche io sulla mensola ma quello è un altro discorso) |
03 gennaio 15, 18:58 | #26 (permalink) Top |
|
Direi rebrule leggero come sempre chiuso questo interminabile ot.. diciamo che per un terreno di 5 ettari abbiam capito che il mezzo più divertente è uno scaler e per giunta è un mezzo estremamente divertente al contrario dei monster truck brushless ps mi pare di avere le idee purtroppo fin troppo chiare |
03 gennaio 15, 19:14 | #27 (permalink) Top | ||
Sospeso | Citazione:
Non mi trovi d'accordo. Che poi una categoria possa o meno piacere, questione di gusti appunto. L'affluenza a questi contest,discretamente diversi dalle gare, è dovuti a tanti fattori. Essere primi non è il solo obbiettivo di chi ci partecipa, ma il ritrovarsi o il trovarsi. Il formato stesso di questi nuovi giocattoli chiamati scaler, più economici (almeno in partenza) e decisamente più semplici (almeno in partenza) dei monster. Io sto dismettendo anche le mensole, troppi mezzi a prender polvere, non ho più il fisico per fare certe cose Citazione:
Io sono stato e sono ancora un patito dei monster sia in bashing che nel trial puro ma sono categorie differenti per usi differenti anche se hanno lo stesso fine = divertirsi. Sul fatto di non essere leggero credo sia colpa delle feste, ho il terrore di vedere cosa dice la bilancia. Sicuro anche che di persona risulto decisamente più leggero. Perlomeno me lo hanno sempre fatto credere | ||
03 gennaio 15, 20:00 | #28 (permalink) Top |
|
abbiam parlato di scaler non di crawler,crawler vari moa , super class , unlimited crawler truggy o altro..sono iscritto a scaler e crawler e qualcosina ho letto.. io ho parlato di scaler punto..i crawler e tutto l'universo che c'è dietro invece lo apprezzo eccome..non li comprerò..però li apprezzo e stimo molto specie i vari moa che davvero fanno paura!(ed un tempo la scimma salì) ok apriamo un topic casomai dato che si parla sempre solo di buggy quì? |
03 gennaio 15, 20:08 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Grz | |
04 gennaio 15, 14:12 | #30 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Probabilmente la "formula" di questi contest è azzeccata, anche se non in tutti i casi, ma questa è un altra storia.... non andiamo a rivangare il passato e torniamo OT. | |
Bookmarks |
| |