28 dicembre 14, 02:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
hai mai visto un cesso con 4 ruote? ecco se non lo hai visto sappi che esiste ,si chiama zrb-1. il catenaccio rtr più assurdo mai prodotto . una truffa vera e propria . tu sai quanti l'hanno tirata dietro al negoziante? sai quanti in passato hanno aperto discussioni su quel oggetto misterioso dalla vaga forma di buggy ? quello è un furto . solite cose ,ovviamente oltre al fatto che non può essere usato come un buggy. 1° ha i differenziali grandi come una 1/10 ,assolutamente inapropriati per una 1/8. fidati di quei cadaveri ne ho aperti non sai quanti al 110% saltano .si macina tutto li dentro. satelliti e planetari sono i 1° poi le copie coniche. 2° esc ,quel vuoto che fa è perchè non ci stà dietro al motore, non sono interferenze ecc... 3°omocinetici anteriori che si crepano ,se si gira il fusello tutto da un lato ,la ruota interna più sterzata la senti che fa TOC TOC ,quello è perchè il cardano sta facendo una vera e propria leva sull'omocinetico .quello sui truggy si apre alla 1° scarica ,sul buggy qualche cosa resiste poi salta. 4°quell'opera di ingegneria sovietica di riduzione bisogna ammirarla giusto quando la si tira fuori dall'imballaggio , si aprezza lo sforzo fatto dal malato mentale che l'ha fatta (sappi che era un uomo con gravi problemi ,gravissimi problemi,non stava bene cmq sicuramente era dietro tirare proprio gli ultimi quando l'ha pensata ) e poi si comincia a lottarci contro. quella è stata (per ora imbattuta), almeno non mi sono giunte voci di qualche cosa di peggio ,la top dei peggiori aborti rtr che assomigliano ad un buggy. per anni se uno va a guardarsi i forum nessuno mai a potuto tirar fuori un mezzo così fatto male come zrb, ma veramente credetemi nessuno si è avvicinato . tu pensa che ne hanno ritirate talmente tante che in passato la riscambiavano con un'altra ,cioè non ti ridavano più quel modello ,ma ora non ricordo il nome. così come la garanzia sulle esc losi, per chi se le ricorda tempi ra mai distanti, sfiammavano alla 1° scarica e che le andavano a sostituire mi pare con le mamba v1 se non sbaglio. nemmeno himoto che di solito si batte bene per detenere l'ambito titolo non è riuscita minimamente a classificarsi nelle prime posizioni.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
28 dicembre 14, 18:07 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
29 dicembre 14, 19:27 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Comunque l indecisione ci stava.. sono due macchine simili e comparabili... Culatz.. io sono indeciso tra la gig ninko e la losi 3. Se monto gli ammo losi sulla ninko poi va uguale.. giusto? Dimmi di si dai.... così posso credere di aver comprato una ferrari al prezzo di b una panda usata. sono troppo furbo. Come mai non ci aveva pensato nessuno prima.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
Bookmarks |
| |