25 dicembre 14, 21:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2014 Residenza: mantova
| di nuovo monster
ciao,è praticamente da stamattina che leggo i vostri messaggi e giro in rete per trovare un monster truck di cui avevo accennato ieri in un altro post. Premesso che quasi tutti mi consigliate l' e revo e che è veramente il più bello,ha però un costo eccessivo.io lo userei per cazzeggio puro ,trial ,che gia pratico con fuoristrada vero.quella serie di ostacoli artificiali da scalare x intenderci.Ho quindi fatto un giro tra i vari siti e forum e ho trovato un modello che FORSE è un buon compromesso (parlo da ignorante in materia però),si tratta di questo Seben-Racing Online Shop ,spero si veda il collegamento,Seben racing . cosa ne pensate?costa circa 130 .Non pretendo sia come l' e revo ma almeno riesco a raggiungere il mio scopo? grazie a tutti |
25 dicembre 14, 23:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
O_o sei passato da un signor monster ad un giocattolo che si rompe dopo 5 uscite. quello che hai linkato ci giochi sul pavimento di casa o su una strada pulita. il tempo che vai su terra e triti praticamente tutto. un mio amico con cui giro lo ha giusto provato l'anno scorso, finchè vai avanti e indietro sul piazzale ci sta.. resisti anche a qualche botta senza problemi. appena lo mandi su terra... si inizia veramente ad usurare troppo velocemente e li vengono fuori i problemi e le rotture... se vuoi girare così per gioco, ci può anche stare... non aspettarti troppo però eh
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
Bookmarks |
| |