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27 dicembre 14, 19:45 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2009 Residenza: Roma
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presa...modello truck..però ho notato a livello sterzata lascia molto a desiderare..si puo modificare qualcosa per farla sterzare di piu ?
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27 dicembre 14, 20:26 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2009 Residenza: Roma
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mi sembra di aver capito che la plastica usata per farla e' mischiata a carbonio..quindi di conseguenza molto resistente..l'alluminio e' si resistente..ma se prende un brutto colpo non torce come la plastica..si spezza. A favore invece dell'alluminio c'e' una cosa..sicuramente la macchina sara' piu precisa..mentre con il tempo la plastica tendera' a perdere la sua "forma" originale..l'alluminio invece manterra' sempre la sua forma perfetta.
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28 dicembre 14, 05:14 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2014
Messaggi: 108
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Si.. Io tramite il setup del radiocomando ho travato conforto Attendi il commento di un utente più esperto di me su quanto riguarda la sterzata! Comunque tranquillo! Da quanto letto qua e là si possono attuare delle piccole modifiche per riparare tutto questo Quoto in pieno ciò che hai scritto riguardo 'Alluminio Vs Plastica' Per i più esperti: HELP ME : ho notato che un ammo del mio microbo è nettamente più morbido degli altri Da cosa può dipendere? Olio? Come rimediare e farlo allineare alla gradazione degli altri?!? Ultima modifica di FlashMan : 28 dicembre 14 alle ore 05:24 |
28 dicembre 14, 20:11 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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28 dicembre 14, 21:09 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
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Se girate in pista potete prendere gli ammortizzatori in alluminio che funzionano nettamente superiore agli originali. Per quanto riguarda la sterzata dei fresare leggermente le C perché se metti al massimo il trim dello sterzo sbatte contro il fusello in plastica. Non esagerare a fresare basta legare leggermente la bava in plastica, se esageri quando sbatti con le ruote sterzate rischi di far uscire il cvd o piegarlo. Nella foto vedi la modifica |
28 dicembre 14, 21:16 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2009 Residenza: Roma
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| Citazione:
Ho aperto la cappottina che copre la parte elettrica e motore e ho notato che l'albero del motore dove c'e' il pignone metallico sembra come uscito fuori e quindi non aggancia sulla ruota bianca dentata..ho provato a reinserirlo dentro..ma tempo due minuti ed esce nuovamente..e' come se mancasse un fermo che tiene il perno nel suo alloggiamento.....motore difettoso
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29 dicembre 14, 02:44 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2014
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| Citazione:
Che mi consigli di fare per rimediare? Aggiungo dell'olio? O passo direttamente a quelli in alluminio più fighi? Ultima modifica di FlashMan : 29 dicembre 14 alle ore 02:51 | |
29 dicembre 14, 09:15 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2009 Residenza: Roma
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| speriamo..oggi lo chiamo..sentiamo cosa mi dice e domani passo li in negozio.
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