Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 14, 19:45   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di fred94

Data registr.: 04-07-2009
presa...modello truck..però ho notato a livello sterzata lascia molto a desiderare..si puo modificare qualcosa per farla sterzare di piu ?
Vecchio 27 dicembre 14, 20:26   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di fred94

Citazione:
Originalmente inviato da FlashMan Visualizza messaggio
Tra SCTE e Rally cambia solo l'assetto! L'scte la vedo più indicata per farla saltare qua e là Per quanto riguarda le modifiche in alluminio da quanto leggo è per lo più per un fattore estetico visto che alcuni hanno notato peggioramenti a livello di guida!
per quanto riguarda l'alluminio mi viene da pensare ad una cosa..
mi sembra di aver capito che la plastica usata per farla e' mischiata a carbonio..quindi di conseguenza molto resistente..l'alluminio e' si resistente..ma se prende un brutto colpo non torce come la plastica..si spezza.
A favore invece dell'alluminio c'e' una cosa..sicuramente la macchina sara' piu precisa..mentre con il tempo la plastica tendera' a perdere la sua "forma" originale..l'alluminio invece manterra' sempre la sua forma perfetta.
Vecchio 28 dicembre 14, 05:14   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2014
Si.. Io tramite il setup del radiocomando ho travato conforto Attendi il commento di un utente più esperto di me su quanto riguarda la sterzata! Comunque tranquillo! Da quanto letto qua e là si possono attuare delle piccole modifiche per riparare tutto questo

Quoto in pieno ciò che hai scritto riguardo 'Alluminio Vs Plastica'

Per i più esperti: HELP ME : ho notato che un ammo del mio microbo è nettamente più morbido degli altri Da cosa può dipendere? Olio? Come rimediare e farlo allineare alla gradazione degli altri?!?

Ultima modifica di FlashMan : 28 dicembre 14 alle ore 05:24
FlashMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 14, 20:11   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Si.. Io tramite il setup del radiocomando ho travato conforto Attendi il commento di un utente più esperto di me su quanto riguarda la sterzata! Comunque tranquillo! Da quanto letto qua e là si possono attuare delle piccole modifiche per riparare tutto questo

Quoto in pieno ciò che hai scritto riguardo 'Alluminio Vs Plastica'

Per i più esperti: HELP ME : ho notato che un ammo del mio microbo è nettamente più morbido degli altri Da cosa può dipendere? Olio? Come rimediare e farlo allineare alla gradazione degli altri?!?
Hai già cambiato l' olio? Se si allora non lo hai lasciato riposare o sfiatato
Vecchio 28 dicembre 14, 21:09   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-03-2013
Info

Se girate in pista potete prendere gli ammortizzatori in alluminio che funzionano nettamente superiore agli originali.
Per quanto riguarda la sterzata dei fresare leggermente le C perché se metti al massimo il trim dello sterzo sbatte contro il fusello in plastica. Non esagerare a fresare basta legare leggermente la bava in plastica, se esageri quando sbatti con le ruote sterzate rischi di far uscire il cvd o piegarlo. Nella foto vedi la modifica
Icone allegate
Delucidazioni,Aiuti vari.. E mie considerazioni..New Micro Losi SCTE/Rally X-image.jpg  
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 14, 21:16   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di fred94

Citazione:
Originalmente inviato da faustoavel Visualizza messaggio
Se girate in pista potete prendere gli ammortizzatori in alluminio che funzionano nettamente superiore agli originali.
Per quanto riguarda la sterzata dei fresare leggermente le C perché se metti al massimo il trim dello sterzo sbatte contro il fusello in plastica. Non esagerare a fresare basta legare leggermente la bava in plastica, se esageri quando sbatti con le ruote sterzate rischi di far uscire il cvd o piegarlo. Nella foto vedi la modifica
ok..provvedero'...ma prima devo riportarla al negozio in quanto ieri dopo aver fatto la seconda carica..la macchina e' partita normalmente e dopo 5 minuti che andava si e' fermata..si sentiva il motore che andava normalmente ma le ruote non giravano.
Ho aperto la cappottina che copre la parte elettrica e motore e ho notato che l'albero del motore dove c'e' il pignone metallico sembra come uscito fuori e quindi non aggancia sulla ruota bianca dentata..ho provato a reinserirlo dentro..ma tempo due minuti ed esce nuovamente..e' come se mancasse un fermo che tiene il perno nel suo alloggiamento.....motore difettoso
Vecchio 28 dicembre 14, 21:31   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di enrique

Data registr.: 20-09-2010
- inizio OT -

Ehilà Fred! Ci si ritrova

- fine OT -
Vecchio 29 dicembre 14, 02:44   #28 (permalink)  Top
User

Mi spiace Fred! Il micro modellino è di ottima fattura.. Credo proprio che appena farai notare questo al negoziante non esiterà a cambiartela subito

Ultima modifica di FlashMan : 29 dicembre 14 alle ore 02:48
Vecchio 29 dicembre 14, 02:44   #29 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Hai già cambiato l' olio? Se si allora non lo hai lasciato riposare o sfiatato
No Andry! non ho apportato nessuna modifica ancora hai suoi ammo di serie 😉
Che mi consigli di fare per rimediare?
Aggiungo dell'olio? O passo direttamente a quelli in alluminio più fighi?

Ultima modifica di FlashMan : 29 dicembre 14 alle ore 02:51
Vecchio 29 dicembre 14, 09:15   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di fred94

Citazione:
Mi spiace Fred! Il micro modellino è di ottima fattura.. Credo proprio che appena farai notare questo al negoziante non esiterà a cambiartela subito
speriamo..oggi lo chiamo..sentiamo cosa mi dice e domani passo li in negozio.

Bookmarks