22 dicembre 14, 21:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2014 Residenza: milano
| Losi micro desert truck upgrade
Buona sera ragazzi, oggi ho aquistato una losi micro desert truck 1/36. Avrei deciso di fare gli upgrade alla piccolina perché sinceramente in casa non ho mai avuto un automodello che mi facesse divertire così tanto e quindi credo che meriti dei bei upgrade.Sinceramente poi non sapevo che un automodello così piccolo fosse così pieno di possibilità di upgrade e personalizzazioni e ciò mi ha stupito. Volevo chiedervi se ci fosse qualcuno di voi che potesse suggerirmi dei siti o delle marche di case tipo atomic per esempio che facciano personalizzazioni in erga delle varie parti della macchina. Che voi sappiate e vero che tutte le parti che si possono aquistare di upgrade per la micro t vanno bene anche per la micro deserto truck? Qualcuno sa dirmi se c'è un kit per trasformare la radio da 27ght a 24 gh ? Modificandola brushless ho visto che si può cambiare anche il regolatore e quindi poter usare una card per il settaggio dello stesso, ho visto bene? Qualcuno sa dove posso trovare le gomme con i relativi cerchi che si vedono in questo video? https://www.google.it/url?sa=t&sourc...BX3rs7mz7GFALg Grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi.... |
Bookmarks |
| |