23 dicembre 14, 22:23 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2014
|
beh, ognuno fa come crede e come sta meglio a lui, non dico che sia giusto o sbagliato, è vero che i bullet son comodi e se li hai montati sull'esc compri monti e giri, ma personalmente preferisco rompermi le palle a fare due saldature in più e rimanere tranquillo giusto pochi minuti fa ho fatto 2 giri in piazzale e stavo connettendo la batteria con i poli invertiti, meno male che la connessione non è entrata Dym si, se vuoi ridurre notevolmente il rischio puoi saldare due pezzi di cavo ai poli della batteria e all'altra estremità ci saldi un connettore, ma devi stare molto attento quando saldi sui poli della batteria! così elimini il rischio(se ovviamente usi connettori con l'attacco dei poli diverso) ma dovrai fare scorta di connettori e saldarli ogni volta ai cavi delle batterie... |
24 dicembre 14, 09:09 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La cosa che mi rompe sono le square che sembra usino un bullet più grosso, o almeno quella del mio amico ha dei bullet da 5 invece che da 4 e la lipo del mio radiocomando che li usa più piccoli, anche se quella la togli solo per ricaricarla e questo avviene raramente per fortuna REtifico sembra che solo le turnigy usino un connettore più grande Ultima modifica di canyon : 24 dicembre 14 alle ore 09:16 | |
25 dicembre 14, 21:16 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
26 dicembre 14, 10:48 | #14 (permalink) Top |
User |
A volte e quello il problema e che non tutte le batterie hanno il + dalla stessa parte, comunque mi sono dato una regola,che e poi la regola che usano tutti, quando si collega i cavi si fa senza fretta e quando ci si ferma per poco si stacca un solo cavo
|
Bookmarks |
| |