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Vecchio 10 gennaio 15, 11:49   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di santorello
 
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complimenti per l'acquisto. come ti è stato detto, al 100% non hai regolato il fine corsa del servo- purtroppo con il telecomando di serie non puoi farlo, ne hai bisogno di un altro che abbia la funzione di end point.
se vuoi te ne consiglio alcuni economici ma molto validi, nel caso scrivimi in privato.

questo è il mio tt mt4 g3
https://www.youtube.com/watch?v=kVzg3OZQhcE

e monta un tower pro 996. pagato la bellezza di 6 euro.
ah... mi sterza delle big joe

come vedi, anche in pista... il servo cinese fa la sua parte senza problemi.
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 11:51   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
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come ti è stato detto, al 100% non hai regolato il fine corsa del servo.
purtroppo con il telecomando di serie non puoi farlo, ne hai bisogno di un altro.


questo è il mio tt mt4 g3
https://www.youtube.com/watch?v=kVzg3OZQhcE

e monta un tower pro 996. pagato la bellezza di 6 euro.


ah... mi sterza delle big joe
Una volta si regolavano gli endpoint anche senza la radio... basta accorciare o allungare i leveraggi, ovvio che con la radio si fa prima
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 12:06   #23 (permalink)  Top
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Si si certo!regolati!Fin da subito aveva delle incertezze ma pensavo fosse dovuto al fatto che non avevo ricaricato le batterie, la volevo provare solo per vedere se era tutto ok!
redtalok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 13:45   #24 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da santorello Visualizza messaggio
complimenti per l'acquisto. come ti è stato detto, al 100% non hai regolato il fine corsa del servo- purtroppo con il telecomando di serie non puoi farlo, ne hai bisogno di un altro che abbia la funzione di end point.
se vuoi te ne consiglio alcuni economici ma molto validi, nel caso scrivimi in privato.

questo è il mio tt mt4 g3
https://www.youtube.com/watch?v=kVzg3OZQhcE

e monta un tower pro 996. pagato la bellezza di 6 euro.
ah... mi sterza delle big joe

come vedi, anche in pista... il servo cinese fa la sua parte senza problemi.
Nn male per essere un monster in pista...giri bene...ma hai provato a mettere delle gomme da truggy? Le big joe sono da trial...
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 15:32   #25 (permalink)  Top
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non vado spesso in pista... quella è la mia seconda volta che ci sono andato.

di solito sono nei boschi o in off pesante, e le big joe sono le migliori... c'è poco da fare
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Vecchio 17 gennaio 15, 18:19   #26 (permalink)  Top
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Ho sostituito il servo con un FullPower DM5163M e devo dire che per quanto ne possa capire va molto meglio dell'originale, la sterzata è più veloce e potente. Ho alzato il mezzo più possibile per i terreni accidentati in cui vado di solito e per i salti e nonostante questo nessun ribaltamento o quasi nelle curve veloci, vorrei lasciare così l'altezza da terra ma fare in modo che il mezzo sterzi di più, non so se mi spiego ma se è possibile vorrei la sterzata più pronta, dove si può intervenire sull'assetto?
redtalok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 15, 19:17   #27 (permalink)  Top
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la sterzata più veloce è data dalla potenza e velocità del servo e dalla pesantezza delle ruote... il che vuol dire, servo diverso...
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Vecchio 21 gennaio 15, 09:55   #28 (permalink)  Top
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Forse mi sono espresso male...la sterzata con il nuovo servo è bella pronta e veloce ma avendo alzato il più possibile il mezzo per i terreni accidentati rispetto a prima è come se curvasse meno!tiene meno la traiettoria per intenderci e soffre di sottosterzo!lasciando l'altezza invariata si può fare qualcosa per farla sovrasterzante di più?olio degli ammortizzatori e dei differenziali?camber negativo o positivo?non ci capisco gran che...
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Vecchio 21 gennaio 15, 17:14   #29 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da redtalok Visualizza messaggio
Forse mi sono espresso male...la sterzata con il nuovo servo è bella pronta e veloce ma avendo alzato il più possibile il mezzo per i terreni accidentati rispetto a prima è come se curvasse meno!tiene meno la traiettoria per intenderci e soffre di sottosterzo!lasciando l'altezza invariata si può fare qualcosa per farla sovrasterzante di più?olio degli ammortizzatori e dei differenziali?camber negativo o positivo?non ci capisco gran che...
per aiutarlo a sterzare di più potresti modificare la convergenza alle ruote, sia anteriori che poseriori, le anteriori con convergenza aperta (positiva) le poseriori con convergenza chiusa (negativa) tra 1° e 2°, non di più

come campanatura neutra o positiva, anche in questo caso 1°, al massimo 2°

prova prima ad 1° e semmai cambi e fai 2°
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
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