23 dicembre 14, 15:25 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
|
Questo è un Traxxas E-Maxx completo di tutto, forse anche delle batterie però nimh. TRAXXAS E-MAXX ELEKTRO MONSTERTRUCK KOMPLETT SET NEU | eBay Da questo venditore ho preso il Traxxas Summit, venditore veloce e preciso spedisce con GLS o DHL a 18 euro, entrambi tracciabili. Dai un'occhiata anche agli altri mezzi che ha in vendita. |
23 dicembre 14, 16:05 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
si ma questo e - maxx non è manco brushless... è la versione vecchia... che non è così robusta come l mt4 g3.
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
23 dicembre 14, 16:10 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
|
Non me ne intendo ho letto che cercava l'E-Maxx e ho segnalato quello completo più vicino al suo budget, io ho preso il Summit. Comunque c'è anche l'E-Maxx brushless ma il prezzo è notevolmente diverso e manca il radiocomando. Non so se ha prezzi concorrenziali, per quanto riguarda il Summit nuovo a mio avviso si. TRAXXAS E MAXX BRUSHLESS ELEKTRO MONSTERTRUCK RTR 2,4GHZ E-MAXX MIT TQI SENDER | eBay |
09 gennaio 15, 22:09 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2014
|
Ovvai è arrivato! Contento come un bimbo vado in un piazzale e tempo 10 minuti di orologio il servo mi saluta! Si è letteralmente sciolto!Un puzzo da affogare!Ora...con che servo lo posso sostituire?qualcosa di più affidabile e magari non spendere un capitale?
|
10 gennaio 15, 09:22 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Beh se il modello lo hai preso nuovo in negozio credo tu abbia diritto alla garanzia...io li contatterei!!! Strano un servo che si brucia al primo utilizzo...io per fare bashing quindi girare nei piazzali ho sempre usato oltre ai servi originali dei modelli i tower pro...sono servi economici abbastanza potenti ma lenti ed imprecisi spesso cn difettucci..nel senso che su 4 che prendevo 1 nn andava..se hai intenziome di andare anche in pista ecc prendi qualcosa di piu serio e costoso
|
10 gennaio 15, 11:31 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2014
|
Effettivamente è strano! Il mezzo l'ho peso su internet in un sito tedesco con un grandissimo sconto, magari me lo cambierebbe anche in garanzia ma tra spedizioni ecc ecc non credo che mi convenga...Avevo letto in giro che uno dei più grandi difetti di questo monster era il servo ma mi aspettavo durasse un po di più, almeno il tempo di prenderci la mano!Infatti ho intenzione di prendere qualcosa di economico al momento, tanto non credo che andrò mai in pista solo divertimento nei piazzali o sulla spiaggia!Come forza in kg cosa mi consigliate?se non mi sbaglio l'originale dovrebbe essere da 8kg..
|
Bookmarks |
| |