Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 14, 15:23   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-12-2014
Ottimo grazie 1000!!
redtalok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 14, 15:25   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di apache70

Data registr.: 27-03-2009
Questo è un Traxxas E-Maxx completo di tutto, forse anche delle batterie però nimh.
TRAXXAS E-MAXX ELEKTRO MONSTERTRUCK KOMPLETT SET NEU | eBay

Da questo venditore ho preso il Traxxas Summit, venditore veloce e preciso spedisce con GLS o DHL a 18 euro, entrambi tracciabili.
Dai un'occhiata anche agli altri mezzi che ha in vendita.
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 14, 16:05   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di santorello

Data registr.: 24-04-2013
si ma questo e - maxx non è manco brushless... è la versione vecchia... che non è così robusta come l mt4 g3.

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 14, 16:10   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di apache70

Data registr.: 27-03-2009
Non me ne intendo ho letto che cercava l'E-Maxx e ho segnalato quello completo più vicino al suo budget, io ho preso il Summit.
Comunque c'è anche l'E-Maxx brushless ma il prezzo è notevolmente diverso e manca il radiocomando.
Non so se ha prezzi concorrenziali, per quanto riguarda il Summit nuovo a mio avviso si.

TRAXXAS E MAXX BRUSHLESS ELEKTRO MONSTERTRUCK RTR 2,4GHZ E-MAXX MIT TQI SENDER | eBay
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 14, 19:36   #15 (permalink)  Top
User

Boia!Molto bello, esteticamente non avrei dubbi ma sfora di troppo il mio budget, già con l'altro farei uno strappo alla regola...comunque grazie dei consigli
Vecchio 29 dicembre 14, 18:09   #16 (permalink)  Top
User

Alla fine pensa e ripensa ho preso il TT MT4 G3! Sicuramente essendo alle primissime armi avrò modo di ri rompere le scatole, grazie degli ottimi consigli.
Vecchio 09 gennaio 15, 22:09   #17 (permalink)  Top
User

Ovvai è arrivato! Contento come un bimbo vado in un piazzale e tempo 10 minuti di orologio il servo mi saluta! Si è letteralmente sciolto!Un puzzo da affogare!Ora...con che servo lo posso sostituire?qualcosa di più affidabile e magari non spendere un capitale?
Vecchio 10 gennaio 15, 09:22   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-08-2007
Beh se il modello lo hai preso nuovo in negozio credo tu abbia diritto alla garanzia...io li contatterei!!! Strano un servo che si brucia al primo utilizzo...io per fare bashing quindi girare nei piazzali ho sempre usato oltre ai servi originali dei modelli i tower pro...sono servi economici abbastanza potenti ma lenti ed imprecisi spesso cn difettucci..nel senso che su 4 che prendevo 1 nn andava..se hai intenziome di andare anche in pista ecc prendi qualcosa di piu serio e costoso
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 11:31   #19 (permalink)  Top
User

Effettivamente è strano! Il mezzo l'ho peso su internet in un sito tedesco con un grandissimo sconto, magari me lo cambierebbe anche in garanzia ma tra spedizioni ecc ecc non credo che mi convenga...Avevo letto in giro che uno dei più grandi difetti di questo monster era il servo ma mi aspettavo durasse un po di più, almeno il tempo di prenderci la mano!Infatti ho intenzione di prendere qualcosa di economico al momento, tanto non credo che andrò mai in pista solo divertimento nei piazzali o sulla spiaggia!Come forza in kg cosa mi consigliate?se non mi sbaglio l'originale dovrebbe essere da 8kg..
Vecchio 10 gennaio 15, 11:34   #20 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Hai regolato i fine corsa del servo dello sterzo?
Perchè oltre al fatto della garanzia, se non li regoli brucerai anche i prossimi servi
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks