![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2014 Residenza: Biel/Bienne
|
Salve. Dopo molto cercare, ho trovato un negozio che vende la losi 8ight elettrica 3.0 e la xray xb8e 2015 allo stesso identico prezzo (buono, credo). Credo che la xray non includa nemmeno la carrozzeria, tuttavia. Se doveste scegliere, cosa prendereste? La sworkz non si trova facilmente.
|
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
La x-ray non la conosco e ti potrei dire losi, magari se hai intenzione di andare in pista vedi cosa va per la maggiore che in caso di rottura, magari, un aiuto è più facile averlo, anche per i settaggi. Il mio è un campanilismo ma con la sworkz è più facile iniziare, la lodi ha bisogno di un po' di settaggi che di scatola, per chi inizia non è di immediata partenza, cosa che sworkz non è così! Provato di persona Citazione:
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | ||
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
|
Grazie. Avrei dovuto specificare: non ho trovato la Sworkz in kit in Svizzera. Qui non è molto gettonata, pare. La pista locale al momento è deserta (nevica!)... Potresti indicarmi questi negozi online? Anche in pvt...
|
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
È arrivata yeaaaah!!! La sto montando! Avrei delle domande... Ho montato i differenziali. Ho provato a farli girare dai bicchierini. A girare girano, ma si sentono i denti degli ingranaggi, anche se ovattati dall'olio. È così che deve andare o dovrebbero girare tipo seta? |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
Ho finito di montare la meccanica! Poi ho installato il kit frsky sul mio exerd Gemini e pare funzionare! Mi sapreste consigliare che pignone ci vorrebbe per il mio hobbywing 2200 e corona 46 denti? Ne ho uno da 13 ma forse è troppo corto... che ne dite? Infine le batterie. Cosa prendo? Vanno bene le turnigy 5000mAh 50C? |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
| ![]() Finita! E testata alla pista del NMBC! Che dire, la mia prima volta in off road... Saltare non è facile, ma la macchina è tostissima. Ha assorbito senza problemi atterraggi kamikaze! Alla seconda scarica ho maciullato il servo. Pazienza, dopotutto aveva oltre 15 anni. Prenderò qualcosa di moderno. Mi sono divertiti un sacco!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
Ciao alla fine che pignone hai usato? perchè io ho la tua stessa combo, stessa corona ma macchina diversa è per sapere se scalda tanto oppure no.Io ho il truggy losi è ho montato pure il 13T come pignone.Ma ancora non ho potuto provarla xchè mi manca il servo.
__________________ Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
|
Ho messo un 15 denti. Onestamente non so se va bene. Accelerazione e velocità sembrano ok (fa paura). Il motore scalda ma puoi ancora toccarlo senza scottarti. Non ho idea delle temperature ideali, tuttavia.
|
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
Seconda veloce uscita in pista! Tre scariche e ho distrutto solo il bumper e la cannuccia dell'antenna! All'ultima scarica ho preso il ritmo e ho iniziato a tirare sul guidato, limitandomi sui salti perchè non volevo far danni. La pista è un campo di patate ma la xray va forte uguale, rimanendo guidabile sui fossi e davvero facile anche per un pivello. Assetto da scatola a parte più altezza da terra e ruote morbide. Alla fine ho messo il pignone da 13 e ho diminuito il punch che tanto gia va forte. Non sono sicuro sia meglio del 15, tuttavia. Mi sono divertito! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ritorno a volare dopo 3 anni di fermo... | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 6 | 20 febbraio 13 00:11 |
Dopo 2 anni... | td_2200 | Aeromodellismo Alianti | 8 | 28 gennaio 11 20:35 |
Consiglio acquisto per ritorno al volo dopo 15 anni..... | Modellismo Eur | Elimodellismo Motore Elettrico | 19 | 11 dicembre 10 21:40 |
Dopo tanti anni, il ritorno del SAVAGE 25, Che spettacolo! | AlexxZeta | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 16 novembre 08 23:12 |
Ritorno dopo un bel po'...... | RallyRace | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 25 agosto 08 13:59 |