10 dicembre 14, 13:35 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
e la poca chiarezza in partenza di cio che hai scritto hai detto che era una rally 1-10 athena o hsp......per me le rally sono le impreza le focius le skoda le citroenm le lancers etc etc .... invece sembrerebbe che il tuo modello sia uno short course????? le cose cambiano forse fa prima a mettere un link del modello che possiedi cosi dalle ipotesi passiamo al concreto...ti pare? se e'uno short course e' sempre 1-10 perche gli short cvourse hanno carreggiata piu larga da qui il fatto che pue essendo 1-10 hai bsogno di pib larghezza
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' | |
10 dicembre 14, 20:55 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2014 Residenza: all aperto
| Citazione:
| |
10 dicembre 14, 21:28 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
una volta trovata la pagina che intendi sali col mouse sino a selezionare l'url cioe' la scritta con httpp/ etc etc .... cliccki tasto destro del mouse e selezioni copia poi torni qua sul forum e tasto destro ----incolla
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' | |
11 dicembre 14, 21:39 | #16 (permalink) Top |
|
capperi..... ho dato un occhiata veloce sono misure strane di certo non e' una scala 1-10 perche la fiesta nella realta non e' larga 2,5 metri e non e' lunga 4,75 metri sembrano quelle carrozze rally game di una volta dalle proporzioni improbabili e piuttosto sgraziate dal lato estertico per non pagare i diritti del march forse dovrei vedere il telaio,non ti rimane che cercare il ricambio originmnale visto che la aggior parte delle carrozze in commercio e' proporzionata
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' |
11 dicembre 14, 22:29 | #18 (permalink) Top |
|
appurato che le misure della tua carrozza allora sono le seguenti: larghezza: 252 lunghezza 475 passo o whelbase:275 ora che siao sicuri di cio devi controllare se la carrozza che ti interessa sia compatibile con quelle del tuo telaio per fare cio devi trovare le misure specifiche della carrozzeria che vuoi montare spesso reperibili nei dettagli forniti dal venditore se si vai tranquillo se non ha medesimi valori non fitta particolare attenzione riservala al passo che devi combaciare o rientrare nei 2-3mm di differenza oltre potrebbe risultare non adattabile la larghezza e' piu variabile visto che montando gomme o cerchi diverse potresti anche strare in toleranze in ordine del centimetro anche la lunghezza ha relativa tolleranza se trovi le sue carrozze e' meglio sei sicuro se vai in negozi fisici ti porti il modello e vedi dal vivo col negoziante se fitta o e' meglio lascir perdere coao
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' |
12 dicembre 14, 11:36 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
#109314 Ken Block WR8 Flux with Ford Fiesta H.F.H.V. Body 1/8th SCALE 4WD RALLY CAR with 2.4GHz RADIO SPECIFICATIONS: Length: 485mm Width: 227mm Height: 172mm Wheelbase: 300mm Tyre Diameter: 80mm Drivetrain: Full-Time Shaft 4WD cn le tue che sono: larghezza: 252 lunghezza 475 passo o whelbase:275 salta all'occhio che il passo e di circa 2,5 cm piu lungo quindi la prima cosa che si evince che se la adatt vedrai le ruote posteriori non al centro del passaruota ma le vedrai impiccate all'interno del parafanfo posteriore i due cm di differenza della larghezza potevano non rapprsentare un problema avresti l'effetto delle ruote che sporgono dai passaruota di 1 cm per parte e all'occhio forse non sarebbe stato un problema cosi come la lunghezza che da solo 1 cm di differenza quindi unn nulla purtroppo come ti dicevo il passo e' la cosa principale da tenere presente ed e' purtroppo quello che difetta di piu una carrozza su un telaio con passo diverso sta male a vedersi poi come tui ho gia consigliato se puoi recarti di persona in un negozio fisico qualsiasi negoziante nella ,media 10 minuti li perde per farti vedere se fitta o no lui ha in ballo la vendita gkli conviene se,mpre ma poi saresti capace di adattarla nel caso????
Bookmarks |
| |