30 gennaio 15, 19:03 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2014 Residenza: Terzigno
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Perchè dovrebbe lasciarlo stare? È un ottimo modello per divertimento in piazzali molto robusto e ce lo da 4 mesi mai rotto nulla e ne ha prese di botte,unica pecca le gomme posteriori si consumano in un battibaleno per il resto resistente divertente e veloce soprattutto ora che cè la versione 2014 che può andare a 3s fino a 124km/h! Poi dipende se vuole un truggy 4wd deve cambiare marca ma il firestorm per iniziare è molto valido!
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30 gennaio 15, 20:02 | #12 (permalink) Top | |
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30 gennaio 15, 21:22 | #13 (permalink) Top |
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Va bhe comunque è un ottimo modello anche se non fa quella velocitá resta un ottimo modello fra gli rtr!
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30 gennaio 15, 23:13 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
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Sì 124 km/h i 200 a 4s pure traxxas sulla rally dichiarano i 100km/h..ma per farli ho utilizzato rapporti infinitamente più lunghi,combo castle,ruote.set up e ammortizzatori proline e nonostante tutto i 100km/h.. h rilevati diventano già un bel traguardo non facciamo a chi ce l'ha più lungo va là |
30 gennaio 15, 23:31 | #15 (permalink) Top | |
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30 gennaio 15, 23:40 | #16 (permalink) Top |
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Senza andare troppo sul sofisticato, per arrivare a quelle velocità occorre anche dell'areodinamica: per fare un esempio, un "orpello" come l'alettoncino in lexan della mia 2wd ero il primo a pensare che fosse utile si ma fino ad un certo punto... Quando poi a furia di capottoni si è staccato, fine dei giochi, la macchina era inguidabile, e stiamo parlando di moquette, quindi un fondo con una buona aderenza! Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
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31 gennaio 15, 09:25 | #17 (permalink) Top |
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Mi vedo ad andare a 120 Km/h nel carso triestino ... ... A parte gli scherzi, della velocità non mi interessa, mi servirebbe un mezzo robusto, con una buona reperibilità di ricambi e col quale mi possa divertire in fuoristrada ed ogni tanto in qualche piazzale. Le marche più famose peccano anche loro, vedi mini 8ight T, cercando su internet si vedono migliaia di post con problemi. |
31 gennaio 15, 11:24 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
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| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...ight-t-61.html ..non lo risparmio, e certo non lo tratto con i guanti. Eppure io non ho mai rotto nulla. L'ho uppato parecchio (torrette carbonio, ammo in allu hard-anodized con steli trattati Tinitride, fuselli allu ant e post, 'c' di sterzo allu, semiassi omocinetici, bicchierini palo rigido alleggeriti, esagoni trascinatori in allu ecc.. ecc..) portandolo ad un livello decisamente più "pro". Lo uso solo su terra, su piazzali, e saltuariamente in pista 1/8: ha fatto un sacco di ruzzoloni, fatte tante capriole e prese anche tante botte, e regge benissimo a tutto. La faccenda della corona è vera ma, personalmente, spendere 10 minuti (questo il tempo che ti serve, una volta che ci fai la mano) per cambiare una corona non mi spaventa (un pacchetto di 3 corone costa 6 euro..) perchè per me smontare ed aggiustare fa parte anche quello del divertimento. In aggiunta posso anche dirti che da quando ho sigillato meglio il gruppo trasmissione e aperto la finestrella sotto il telaio (e usato solo corone 60t e 58t) giro con la stessa corona e lo stesso pigno da 6 scariche, e sono ancora perfetti. Insomma, non mi "azzardo" a consigliartelo, ti porto solo la mia esperienza, ma io sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto . Ne ricomprerei due uguali domani. Da guidare poi.. con una buona 2s.. si fa perdonare tutto. E' un autentico spasso.
__________________ Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s. Ultima modifica di pastrana75 : 31 gennaio 15 alle ore 11:30 | |
31 gennaio 15, 11:46 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
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p.s.: sulla motorizzazione.. a me va benissimo anche quella. Rapportato 12t/60t con lipo 2s 30c di scarica sul dritto supero i 40 km/h, che secondo me per un mezzo da bashing (così io lo interpreto) e non da gara son più che sufficienti per divertirsi.
__________________ Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s. |
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