11 dicembre 14, 23:28 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
paypal quoto ma contrassegno manco per sogno,chi vi dice che nel pacco non ce un mattone??sicuramente il postino nn vi fa guardare e anche paypal fuori ebay ha le sue lacune,per oggetto non conforme si va a culo alla faccia dell acquisto protetto |
12 dicembre 14, 16:41 | #12 (permalink) Top |
User |
Quoto anch'io per i sistemi di pagamento più "sicuri". Per quanto riguarda subito.it io vendo, spedisco ed acquisto. Ovvio che se posso consegno a mano o visione su qualche pista, ma se sei un pò scaltro già al telefono capisci se si tratta di una fregatura... Qualche " rogna " risolta l'ho avuta con Amazon... ma c'è l'assicurazione. Per quanto riguarda il Short Losi Ten Scte, posso dire che nonostante "mazzate" da far paura, ho solo cambiato un braccetto perché crepato da usura, ma è ancora in cassetta... Ottima qualità, sostituite solo le palline dei tiranti (8 euro) e sono spariti tutti i giochi, come nuovo! L'ho perfino trasformato in Buggy-E Light -le dimensioni sono identiche all'1/8, già a 3S vola -da non tenerlo-, infatti non pesa neanche 3 Kg! Prossimamente sarà su subito, perché è in arrivo per Natale la Losi Eight 3-e full opt. Chi prova Losi difficilmente poi cambia, oppure ritorna... Bye H-Ard Racing Team |
Bookmarks |
| |